Pronostico Bayern Monaco – Wolfsburg: “Roten” a caccia di punti per allungare ancora – VINTA

Pronostico Bayern Monaco - Wolfsburg

Pronostico Bayern Monaco – WolfsburgVenerdì 17 dicembre si gioca Bayern Monaco – Wolfsburg, gara valida per la diciassettesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

17/12/2021, ore 20:30

Pronostico Bayern Monaco - Wolfsburg venerdì 17 dicembre 2021 Bayern Monaco - Wolfsburg Pronostico Bayern Monaco - Wolfsburg oggi

Risultati delle ultime partite

Il Bayern è reduce dalla netta vittoria ottenuta sul campo dello Stoccarda (0-5 il risultato).

Sconfitta interna invece per il Wolfsburg che si è fatto raggiungere e superare in extremis dal Colonia (2-3 lo score).

Situazione di classifica e forma

Il Bayern ha vinto 8 delle ultime 9 gare disputate in Bundesliga, comprese le ultime 4. I “Roten” arrivati a quota 40 punti, hanno in questo modo consolidato il primato in classifica, ed ora hanno 6 lunghezze di vantaggio sul Dortmund secondo.

Momento da dimenticare per il Wolfsburg, reduce da 4 sconfitte consecutive in campionato (6 compresa la Champions). I “Wolfe”, che non vincono da 5 gare di campionato, sono così scivolati in undicesima posizione con 20 punti.

Statistiche

Con ben 52 reti all’attivo (più di 3 a gara in media) e 16 al passivo, il Bayern ha di gran lunga il miglior attacco e la seonda difesa del campionato. Quasi perfetto il rendimento interno con 7 affermazioni ed un solo ko.

Differenza reti negativa per il Wolfsburg in virtù delle 17 reti segnate (quartultimo attacco della Bundesliga) e delle 25 subite. Perfettamente distribuiti invece i punti conquistati in casa ed in trasferta dai “Wolfe” (10 e 10) che però sinora hanno giocato ben 9 gare su 16 tra le mura amiche.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa ancora orfani di Kimmich e Choupo-Moting (causa covid) oltre che degli acciaccati Tolisso e Goretzka.

Ospiti che dovranno sicuramente fare a meno di Mehmedi, Schlager e Nmecha, mentre sono in dubbio Otavio e Waldschmidt, entrambi in condizioni precarie.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Nell’anticipo della diciassettesima giornata di Bundesliga si affrontano due squadre che attraversano momenti di forma diametralmente opposti. Da un lato la capolista Bayern che viene da 6 affermazioni consecutive in tutte le competizioni e vola decisa verso quello che sarebbe il decimo “Maisterchale” consecutivo. I “Roten”, che sembrano non avere rivali in patria per qualità e profondità della rosa, si confermano quindi la squadra da battere. Inoltre in casa hanno un ruolino di marcia quasi perfetto. Dall’altro lato invece c’è la grande delusione di questo avvio di stagione. Il Wolfsburg infatti dopo il quarto posto della passata stagione, sta vivendo un periodo nerissimo, si trova in undicesima posizione e viene da 4 ko consecutivi, che diventano 6 se si considerano anche le due sconfitte che di fatto hanno estromesso i “Wolfe” dalla Champions League, facendoli scivolare dalla prima alla quarta piazza del girone. La squadra biancoverde ha addirittura peggiorato il suo rendimento dopo il cambio in panchina avvenuto a fine ottobre e sembra essere entrata in un tunnel senza uscita. Partono quindi nettamente avanti i padroni di casa che a nostro avviso potrebbero avere la meglio con almeno due goal di scarto. Decidiamo di puntare dunque sull’esito 1 handicap (-1).


Il pronostico da giocare: 1 handicap (-1)

BookmakerQuota
WilliamHill1,46► vedi
Eurobet1,45► vedi
Better Lottomatica1,45► vedi
1,44► vedi

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 20:43

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"