Pronostico Bayern Monaco – Paris Saint Germain: spettacolo assicurato all’Allianz Arena

Pronostico Bayern Monaco - Paris Saint Germain

Pronostico Bayern Monaco – Paris Saint Germain. Mercoledì sera all’Allianz Arena si gioca Bayern Monaco – Psg, gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

07/04/2021, ore 21:00

Pronostico Bayern Monaco - Paris Saint Germain mercoledì  7 aprile 2021 Bayern Monaco - Paris Saint Germain Pronostico Bayern Monaco - Paris Saint Germain oggi

Analisi delle ultime partite, forma e classifica

Il Bayern è reduce dall’importantissimo successo ottenuto nello scontro diretto sul campo del Lipsia (0-1 il risultato). I bavaresi sono così saliti a + 7 dai diretti avversari, avvicinandosi notevolmente a quello che sarebbe il nono titolo di campione di Germania consecutivo. Il morale della squadra di Flick, che viene da 7 successi consecutivi in tutte le competizioni, è quindi notevolmente alto, e l’assenza forzata dell’infortunato Lewandowski (ne avrà ancora per una ventina di giorni) al momento non ha avuto ripercussioni sul rendimento dei “Roten”.

Anche il Paris Saint Germain era atteso dallo scontro al vertice contro il Lille nell’ultimo weekend, ma l’esito in questo caso è stato diametralmente opposto rispetto a quello dei prossimi avversari. I parigini infatti hanno perso 0-1 nello stadio di casa, scivolando a -3 dalla vetta della Ligue1, occupata proprio dal Lille. La squadra di Pochettino ha vinto solo 2 delle ultime 5 sfide in tutte le competizioni, ma resta comunque in corsa su tutti i fronti.

Il cammino in Champions League

Percorso quasi perfetto quello dei campioni in carica del Bayern in questa edizione, con 7 vittorie ed un pareggio in 8 gare. I bavaresi hanno chiuso il girone A al primo posto con 16 punti, davanti ad Atletico Madrid, Salisburgo e Lokomotiv Mosca; mentre negli ottavi hanno superato agevolmente la Lazio di Simone Inzaghi (1-4 a Roma, 2-1 in casa).

Percorso un pò più complicato quello del Psg, inserito nel girone H con Lipsia, Manchester United e Basaksehir. I parigini hanno chiuso comunque al primo posto con successi 4 successi e 2 pareggi, lo stesso score del Lipsia che però aveva una peggior differenza reti. Negli ottavi altro ostacolo proibitivo, il Barcellona, superato con un netto 1-4 in Spagna; mentre la sfida di ritorno al Parco dei Principi si è conclusa con un pareggio per 1 a 1.

Come vedere la partita in TV e streaming

Bayern Monaco – Paris Sanit Germain sarà visibile sui canali Sky Sport per gli abbonati alla televisione satellitare e in streaming su Sky Go e Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare alla punta di diamante Lewandowski, infortunato al pari di Tolisso, Douglas Costa, Hoffmann, Javi Martinez e Tillman.

Assenze pesanti anche nelle fila degli ospiti, che dovranno fare a meno di Florenzi e Verratti, positivi al covid 19, degli infortunati Kurzawa, Icardi e Bernat e dello squalificato Paredes.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Spettacolo assicurato all’Allianz Arena, dove si affrontano di nuovo le due finaliste della passata edizione della Champions League (in quel caso ebbero la meglio i tedeschi, vittoriosi per 1 a 0 grazie alla rete di Coman). Il Bayern, che ha vinto tutto quello che poteva vincere nell’ultimo anno, sembra non aver perso minimamente la fame di successi e punta a bissare il trionfo della passata stagione. La squadra di Flick, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto come l’eliminazione dalla coppa nazionale, sta avendo una continuità di rendimento impressionante e resta, a detta di molti addetti ai lavori, la squadra da battere per alzare la coppa dalle grandi orecchie. Unico punto interrogativo l’assenza di Lewandowski che, nonostante la qualità e la lunghezza della rosa dei “Roten”, potrebbe pesare in una partita così importante. Di fronte c’è il Paris Saint Germain, che punta a vendicare la sconfitta di misura patita nella finale dello scorso anno. I francesi, che non stanno attraversando il miglior momento stagionale ed hanno qualche assenza pesante, possono contare, soprattutto nel reparto avanzato, su giocatori di assoluto valore come Neymar, Mbappè e Di Maria. Non partono quindi battuti, e dalla loro possono contare su Pochettino, allenatore che conosce bene come arrivare come in fondo ed ha maturato una discreta esperienza nella competizione. Ci aspettiamo una sfida equilibrata e ricca di spettacolo, vista la qualità degli interpreti in campo. Per compattezza, esperienza, precedenti e fattore campo (per quanto possa contare in tempo di pandemia) vediamo leggermente avanti i padroni di casa e puntiamo sulla combo 1X + Multigoal 2-5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigoal 2-5

BookmakerQuota
WilliamHill1,78► vedi
Eurobet1,78► vedi
SNAI1,76► vedi
BetWay1,76► vedi







Pubblicato il alle 18:44


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"