Pronostico Bayern Monaco – Friburgo: ospiti a caccia dell’impresa all’Allianz ARENA – VINTA

Pronostico Bayern Monaco - Friburgo

Pronostico Bayern Monaco – Friburgo. Partita della 33° giornata di Bundesliga in programma sabato 20 giugno alle ore 15:30. Analisi, quote e scommesse.

20/06/2020, ore 15:30

Pronostico Bayern Monaco - Friburgo sabato 20 giugno 2020 Bayern Monaco - Friburgo Pronostico Bayern Monaco - Friburgo oggi

Analisi delle ultime partite

Il Bayern viene dal successo per 1 a 0 ottenuto sul campo del Werder Brema, che è valso il titolo di campione di Germania.

Vittoria di misura anche per il Friburgo che, tra le mura amiche, ha superato 2 a 1 l’Hertha Berlino.

Situazione di classifica e forma

Come già detto, il Bayern si è aggiudicato il suo 30° “Meisterschale” con 2 giornate di anticipo, grazie ai 76 punti conquistati sinora. I bavaresi attraversano un periodo di forma eccezionale, sono reduci da 11 successi consecutivi in campionato (14 in tutte le competizioni), e nelle ultime 18 di Bundesliga hanno ottenuto 17 vittorie ed un pareggio.

Buon momento per il Friburgo che, dopo una ripartenza “post Covid” lenta (2 sconfitte e 2 pareggi) ha conquistato 7 punti nelle ultime 3 giornate, riaccendendo il sogno europeo. I “Breisgau-Brasilianer” sono infatti ottavi, ma distano solo una lunghezza dalla coppia Wolfsburg-Hoffenheim e quindi da un piazzamento che varrebbe l’accesso alla prossima Europa League.

Statistiche

Numeri da regina assoluta del campionato per il Bayern, miglior attacco e miglior difesa con 93 reti all’attivo e 31 al passivo. I “Roten” inoltre sono primi sia per rendimento interno che per rendimento esterno (curiosamente identico con 12 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per parte), e per numero di “Over 2,5” messi a referto (25 su 32).

Differenza reti leggermente negativa per il Friburgo, che segna e subisce goal con una certa continuità (rispettivamente 43 e 44), ma nonostante ciò è tra le squadre più “Under 2,5” della Bundesliga, avendone totalizzati 15 su 32 (solo il Wolfsburg “ha fatto meglio” con 16).  I “Breisgau-Brasilianer” non entusiasmano in trasferta, dove vengono da 3 pareggi consecutivi, ma non vincono da 6 gare (il bilancio totale recita 4 affermazioni, 7 pareggi e 5 ko).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Diverse assenze nelle fila dei padroni di casa che dovranno fare a meno dello squalificato Davies, e degli infortunati Sule, Tolisso, Coutinho, Arp, Mai e Alcantara. Potrebbe rientrare invece Javi Martinez.

Ospiti orfani degli acciaccati Holer, Kubler, Gulde e Koch, mentre è in dubbio Ravet.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Bayern, dopo aver conquistato l’ottavo titolo consecutivo, non ha molto da chiedere a questo campionato. I bavaresi sono ancora in corsa per il “triplete” e tra poche settimane saranno chiamati ad affrontare il Leverkusen nella finale di DFB-Pokal, mentre per riprendere la corsa in Champions (dove hanno vinto 3 a 0 a Londra con il Chelsea nell’andata degli ottavi) dovranno attendere metà agosto. E’ prevedibile quindi che verrà concessa ai giocatori una piccola pausa dopo la finale di coppa, in attesa della ripresa in Europa, ma nel frattempo la squadra di Flick vuole chiudere al meglio la stagione in patria e magari aiutare Lewandowski nella rincorsa alla scarpa d’oro.

Il Friburgo, al contrario, è ancora pienamente in lotta per l’accesso alla prossima Europa League, obiettivo quasi impensabile ad inizio stagione, ma che attualmente appare a portata di mano. Tuttavia il punto di ritardo dalle dirette concorrenti, a due giornate dal termine, non concede alcun margine di errore ai “Breisgau-Brasilianer”, che quindi devono provare a tutti i costi ad uscire con un risultato positivo dall’Allianz Arena.

Gara che vede ampiamente favorito il Bayern. E non potrebbe essere altrimenti vista la differenza tecnica tra le due squadre, il fattore campo, e lo straordinario periodo di forma dei “Roten”. Tuttavia l’assenza di pubblico, unita ai dubbi di formazione (ci potrebbe essere qualche rotazione visto il tour de force affrontato dopo la ripresa) e alle motivazioni degli ospiti, potrebbero regalarci sorprese. Preferiamo quindi non sbilanciarci, e convinti che assisteremo ad una partita divertente e ricca di goal (Lewandowski ci sarà sicuramente e vorrà lasciare il segno), puntiamo sull’esito Multigoal 3-6.

Il pronostico da giocare: Multigoal 3-6

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,50► vedi
Bwin1,50► vedi
1,48► vedi
1,48► vedi










Pubblicato il alle 17:14


Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"