VINCENTE Pronostico Bayern Monaco – Eintracht Francoforte: “Roten” per proseguire la corsa

Pronostico Bayern Monaco - Eintracht Francoforte

Sabato 23 maggio si gioca Bayern Monaco – Eintracht Francoforte gara valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

23/05/2020, ore 18:30

Pronostico Bayern Monaco - Eintracht Francoforte sabato 23 maggio 2020 Bayern Monaco - Eintracht Francoforte Pronostico Bayern Monaco - Eintracht Francoforte oggi

Analisi delle ultime partite

Il Bayern ha ripreso la sua corsa verso l’ottavo titolo consecutivo vincendo 2 a 0 sul campo dell’Union Berlino. Pesante sconfitta interna invece per l’Eintracht superato dal Borussia M’gladbach con il punteggio di 1 a 3..

Situazione di classifica e forma

Nonostante lo stop forzato, prosegue il momento magico del Bayern, arrivato alla quinta vittoria ed al dodicesimo risultato utile consecutivo in campionato (11 successi ed un pari). I “Roten” mantengono così 4 punti di margine sul Dortmund secondo.

Sono 4 invece le sconfitte consecutive in Bundesliga per l’Eintracht, protagonista di una pericolosa involuzione rispetto alle passate stagioni. Le “Adler” restano impantanate nella zona destra della classifica (sono attualmente tredicesime a quota 28) ed adesso hanno appena 5 punti di margine sul Dusseldorf terzultimo.

Statistiche

Il Bayern ha il miglior attacco e miglior la difesa del campionato con 75 reti all’attivo e 26 al passivo (una in media a gara). I “Roten” sono tra le squadre con più “Over 2,5” a referto (21 su 26, solo il Dortmund ne ha ottenuti di più), ed hanno ottenuto gli stessi risultati sia in casa che in trasferta (9 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte).

Segna e subisce goal con una certa facilità l’Eintracht (rispettivamente 39 e 44), che infatti ha fatto registrare ben 19 “Over 2,5 su 26. Le “Adler” pagano in questa stagione il pessimo rendimento esterno, visto che lontano dalla Commerzbank-Arena hanno ottenuto 2 successi, un pareggio e 9 sconfitte (nessuno ha fatto peggio).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa orfani degli infortunati Tolisso, Coutinho e Sule.

Ospiti senza lo squalificato Kohr, e gli squalificati Paciencia e Russ.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Bayern prosegue spedito verso quello che sarebbe l’ottavo Meisterschale consecutivo, nonostante non abbia impressionato nello scorso turno, il primo dopo la sosta forzata. I ragazzi del confermato Flick, dopo aver deluso nella prima parte di stagione, che infatti è costata la panchina all’ex Nico Kovac, hanno ingranato la marcia giusta mostrando una buona solidità difensiva, oltre alla solita verve in attacco, ed hanno un buon margine di vantaggio sul Dortmund secondo, ed unica squadra che sta mantenendo il ritmo indiavolato dei “Roten”.

Stagione nettamente al di sotto delle aspettative per l’Eintracht, almeno in campionato, visto che le “Adler” devono giocare la semifinale di DFB-Pokal proprio contro il Bayern e, coronavirus permettendo, il ritorno degli ottavi di Europa League (hanno però perso 3 a 0 nell’andata a Glasgow con i Rangers). I risultati negativi dell’ultimo periodo, uniti alla sconfitta subita alla ripresa delle ostilità nello scorso turno, non fanno ben sperare i tifosi di Francoforte, ed adesso l’obiettivo principale è quello di mettere al sicuro la permanenza in massima serie il prima possibile, visto che la distanza dal terzultimo posto si è pericolosamente assottigliata.

Gara senza storia, almeno sulla carta e nelle quote. Ed effettivamente vedendo l’andamento e lo stato di forma delle due squadre, le “Adler” non sembrano in grado di impensierire i padroni di casa, tra l’altro vogliosi di vendicare il pesante ed inaspettato ko subito all’andata (finì 5 a 1 per l’Eintracht). Inoltre il rendimento esterno dell’Eintracht è disastroso, almeno sinora. Per questo crediamo che non assisteremo a sorprese, e siamo convinti che il Bayern possa vincere con almeno 2 goal di scarto. Puntiamo dunque sull’esito 1 handicap (-1).


Il pronostico da giocare: 1 handicap (-1)

BookmakerQuota
888sport1,44
NetBet1,40
WilliamHill1,41
MarathonBet1,42

Risultato finale: 5 - 2 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 19:33

Avatar for Il panzer"La miglior difesa è l'attacco"