Pronostico Bayer Leverkusen – Rangers Glasgow: “Aspirine” ad un passo dai quarti di finale – VINTA

Pronostico Bayer Leverkusen - Rangers Glasgow

Giovedì 6 agosto si gioca Bayer Leverkusen-Rangers gara valida per gli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.

06/08/2020, ore 18:55

Pronostico Bayer Leverkusen - Rangers Glasgow giovedì  6 agosto 2020 Bayer Leverkusen - Rangers Glasgow Pronostico Bayer Leverkusen - Rangers Glasgow oggi

Il cammino in Europa League

Il Bayer Leverkusen ha iniziato la sua avventura continentale in Champions League, terminato terzo nel girone D alle spalle di Juventus e Atletico Madrid è stato dirottato in Europa League dove ai sedicesimi di finale ha eliminato il Porto (vittoria per 2 a 1 in Germania e 3 a 1 in Portogallo).

I Rangers hanno invece iniziato il loro cammino in Europa League direttamente dalla fase a gironi terminando secondi nel raggruppamento G alle spalle del Porto. Ai sedicesimi hanno conquistato il visto per gli ottavi estromettendo dalla competizione il Braga (successo per 3 a 2 in Scozia e per 1 a 0 in Portogallo).

La gara di andata di questi ottavo di finale tra Rangers – Bayer Leverkusen giocata a Glasgow il 12 marzo scorso è terminata con il punteggio di 3 a 1 a favore dei tedeschi.

Statistiche

Il Bayer Leverkusen ha chiuso la stagione al quinto posto della Bundesliga, la compagine guidata da Peter Bosz incassa e realizza gol con grande facilità, le “Aspirine” in ambito continentale non conosco mezze misure, nessun segno X in 9 incontri, 2 successi e 4 sconfitte in Champions League e 3 vittorie in Europa League.

Sabato scorso i Rangers hanno iniziato la “Premiership” targata 2020-2021 vincendo 1 a 0 sul campo dell’Aberdeen. Campionato scozzese che vede nei “Gers” una delle pretendenti alla vittoria finale, l’obiettivo è interrompere l’egemonia dei Celtic che dura ormai da 8 anni. In questa Europa League la squadra guidata da Mister Steven Gerrard ha uno score di 2 vittorie altrettante sconfitte e 3 pareggi condite da 9 reti al passivo e 8 all’attivo, 5 gli esiti gol registrati, 3 gli over 2,5 e 4 gli under 2,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida Bayer Leverkusen-Rangers sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky, per i possessori di Sky Go possibile seguire l’evento anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. Alernativa sempre in streaming la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Bayer Leverkusen senza Paulinho infortunato.

Rangers Glasgow che dovranno fare a meno di Katic e Defoe.

Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Diaby, Amiri, Bailey; Havertz.

Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Edmunson, Barisic; Kamara, Davis, Arfield; Aribo, Morelos, Kent.

Il nostro consiglio per Leverkusen-Rangers

Gara di ritorno che vede il Bayer Leverkusen partire in una posizione di assoluto vantaggio, il 3 a 1 a suo favore maturato nella gara di andata giocata all’Ibrox Stadium in epoca pre covid-19 mette i tedeschi al riparo da sorprese, unica incognita la condizione degli uomini di Peter Bosz, le “Aspirine” non giocano gare ufficiali da oltre 1 mese (l’ultima risale al 27 giugno, chiusura della Bundesliga vittoria 1 a 0 in casa contro il Mainz).

Rangers di fronte a compito davvero complesso, Mister Gerard nel tentativo di recuperare lo svantaggio opterà  per una gara  votata all’attacco, gli scozzesi devono segnare almeno 3 gol per rimettere in discussione il discorso qualificazione, “Gers” sulla carta con possibilità davvero minime di poter approdare ai quarti di finale di Europa League.

Rangers che non possono fare calcoli e obbligati all’arrembaggio, Bayern Leverkusen che di conseguenza potrebbe trovare tema tattico gradito sfruttando gli inevitabili spazi che gli scozzesi concederanno a livello difensivo. Diamo peso al maggior tasso tecnico dei tedeschi e puntiamo sul segno 1.

 


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
LuxuryBet1,65► vedi
StarCasino1,64► vedi
Snai1,63► vedi
Sisal Matchpoint1,62► vedi

Risultato finale: 1 - 0 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 14:28


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.