Pronostico Bari – Vicenza del 23 gennaio 2016

Pronostico Bari - Vicenza

La Serie B giunge alla ventitreesima giornata e sabato 23 gennaio ci propone 8 gare tra cui Bari – Vicenza. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

23/01/2016, ore 15:00

Pronostico Bari - Vicenza sabato 23 gennaio 2016 Bari - Vicenza Pronostico Bari - Vicenza oggi

Il Bari ha iniziato il 2016 pareggiando in trasferta 0 a 0 contro lo Spezia. La partita contro i liguri è stata anche la prima sulla panchina dei galletti per mister Camplone subentrato all’esonerato Nicola. I biancorossi dopo un buon inizio di torneo sono ora in crisi di gioco e di risultati e non vincono in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte). I pugliesi sono sesti in classifica, vantano difesa tra le più ermetiche del torneo, trovano il loro limite in un attacco sterile e tra le mura amiche hanno rendimento buono con 7 vittorie 3 pareggi ed 1 sconfitta in 11 incontri. Il Vicenza invece nell’ultimo turno ha fatto un buon colpo vincendo in trasferta per 1 a 0 contro il Perugia. Secondo successo e terzo risultato utile consecutivo per la banda di mister Marino, protagonista finora di un campionato al di sotto delle attese e relegata a metà classifica a 4 lunghezze sia dalla zona play-off che da quella play-out. I veneti in generale incassano e segnano gol frequentemente e in trasferta hanno cammino buono dove hanno raccolto ben 14 dei 27 punti finora conquistati in questo torneo. Partita dove il Bari deve assolutamente fare risultato e alimentare una classifica deficitaria che lo vede ormai ai margini della zona play-off , ma non sarà semplice contro un Vicenza che nelle ultime giornate sembra aver ingranato la marcia giusta ed è pronto a dire la sua anche al S. Nicola. Puntiamo sul gol scommessa conservativa ed evento possibile in una gara aperta a qualsiasi risultato.

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 17:12

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.