Pronostico Barcellona – Valencia sabato 14 settembre 2019

Pronostico Barcellona - Valencia

Dopo il deludente pareggio di Pamplona il Barcellona punta al pronto riscatto al Camp Nou contro il Valencia. Si gioca sabato prossimo alle ore 18:30.

Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!

14/09/2019, ore 21:00

Pronostico Barcellona - Valencia sabato 14 settembre 2019 Barcellona - Valencia Pronostico Barcellona - Valencia oggi

Analisi delle ultime partite

Il Barcellona esce con un deludente pareggio da Pamplona dopo un match estremamente combattuto con l’Osasuna (2-2). I blaugrana hanno mantenuto il vantaggio fino a dieci minuti dal termine dell’incontro. Poi ci ha pensato Torres su calcio di rigore a regalare uno storico punto ai padroni di casa.

Il Valencia, dal canto suo, ha ottenuto una preziosa vittoria al Mestalla contro il Maiorca grazie ad una doppietta di Parejo.

Situazione di classifica e forma

Dopo tre turni di campionato i catalani hanno già cumulato uno svantaggio di 5 punti nei confronti della capolista Atletico Madrid. Anche se la stagione ha preso avvio da poco, gli uomini di Mister Valverde non possono permettersi distrazioni. Fortunatamente potranno contare sul rientro sui campi di gioco di Leo Messi, il trascinatore della compagine blaugrana. La sua assenza ha inciso in maniera significativa sul rendimento di tutta la squadra e sulla capacità di offendere, anche alla luce dell’avvio non proprio esaltante di Griezmann. Il campionato dei catalani parte sabato: ora la rosa è praticamente al completo e i catalani potranno far valere l’immensa qualità dei propri interpreti. Gli ospiti, invece, sono reduci da una vittoria tanto attesa dopo il modesto pareggio interno con la Real Sociedad e la deludente sconfitta rimediata in Galizia sul campo del Celta Vigo. La compagine di Mister Marcelino ha ottime potenzialità, soprattutto in attacco dove l’ambitissimo Rodrigo è rimasto, ma sarà necessario lavorare tanto per amalgamare una squadra che finora non ha affatto convinto.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Valverde può tirare un sospiro di sollievo perché debutta finalmente in campionato la pulce Leo Messi. Le uniche assenze riguardano Neto, Dembelè e Semedo. Di contro, gli ospiti non potranno contare sul lungodegente Piccini.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La sfida del Camp Nou rappresenta probabilmente il piatto più appetitoso della quarta giornata di Primera Division. I catalani ritrovano Messi, al suo debutto stagionale e puntano alla vittoria davanti al proprio pubblico. Gli ospiti finora non ci hanno convinto: il gioco latita ed i nuovi arrivati ancora non rendono come ci si attende da loro. Sabato prossimo assisteremo ad un match vivace ed emozionante tra due squadre storiche del calcio spagnolo. I padroni di casa partono con i favori del pronostico in virtù del gap qualitativo esistente con gli avversari di turno. Probabilmente le due compagini debbono ancora entrare in forma ma ad inizio campionato è normale. Prevediamo parecchi goal ed una lunga sequela di emozioni. Secondo noi la spunteranno i padroni di casa. Consigliamo La Combo 1 + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 19:35


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"