Pronostico Barcellona – Valencia: Catalani in cerca di riscatto!

Pronostico Barcellona - Valencia

Pronostico Barcellona – Valencia del 29 aprile. Lunedi prossimo si chiude la trentatreesima giornata del massimo campionato spagnolo con un posticipo estremamente interessante. Analisi, quote e scommesse.

29/04/2024, ore 21:00

Pronostico Barcellona - Valencia lunedì 29 aprile 2024 Barcellona - Valencia Pronostico Barcellona - Valencia oggi

Risultati delle ultime partite

Il Barcellona dice addio al sogno di conquistare la Liga perdendo per 3a2 il clasico al Bernabeu contro un Real Madrid inarrestabile. Ai catalani non sono bastate le reti di Christensen e Fermin Lopez.

Il Valencia, invece, è reduce da una sconfitta al Mestalla contro un combattivo Betis (1-2 per gli andalusi). Il goal dei padroni di casa è di Pepelu su rigore.

Situazione di classifica e forma

Il Barcellona, dopo il brutto stop subito a Madrid, resta al secondo posto in classifica con 70 punti, con due lunghezze di vantaggio sul Girona. La capolista Real Madrid sembra essersi definitivamente involata verso il titolo con ben 11 punti di vantaggio sui catalani. Tra le mura amiche il rendimento è sempre ottimo con ben 37 punti in 16 gare fin qui disputate e 9 punti nelle ultime 3 occasioni. Il Valencia, invece, lotta per una qualificazione europea con i suoi 47 punti. La distanza con la zona Conference è minima (appena un punto) e gli uomini di Mister Baraja se la giocheranno fino all’ultima giornata di campionato. Fuori casa il Valencia ha fin qui ottenuto 18 punti in 16 trasferte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa Xavi non avrà a disposizione gli infortunato Balde, De Jong e Gavi. Qualche problema di formazione anche per Mister Baraja che dovrà rinunciare ai lungodegenti Diakhaby, Yaremchuck e Gayà.

Il nostro pronostico

A chiudere il trentatreesimo turno di Primera Divisione sarà l’incontro del Camp Nou tra Barcellona e Valencia. I padroni di casa sono chiamati a riscattare immediatamente la dolorosa sconfitta subita al Bernabeu nell’ultima giornata di campionato. Non sarà, tuttavia, semplice sconfiggere una compagine agguerrita e in cerca di punti come il Valencia. Malgrado una chiara differenza qualitativa tra le due squadre, riteniamo che gli ospiti possano sfruttare a loro favore il contraccolpo psicologico che i catalani potrebbero aver subito per le conseguenze del match perso contro i blancos. Consigliamo la Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

BookmakerQuota
SNAI2,15► vedi
WilliamHill2,14► vedi
Eurobet2,14► vedi
Better Lottomatica2,13► vedi











Pubblicato il alle 19:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"