Pronostico Barcellona – Real Madrid: Un classico in tono minore!

Pronostico Barcellona - Real Madrid

Pronostico Barcellona – Real Madrid di sabato 24 ottobre. Sabato pomeriggio è in programma l’atteso clasico tra due squadre in crisi di identità. Analisi, quote e scommesse.

24/10/2020, ore 16:00

Pronostico Barcellona - Real Madrid sabato 24 ottobre 2020 Barcellona - Real Madrid Pronostico Barcellona - Real Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

Brutta partita per il Barcellona sabato scorso al Coliseum Alfonso Perez. Il Getafe, infatti, si è imposto per 1-0 grazie alla rete di Mata su rigore ad inizio ripresa. I catalani si sono riscattati in Champions League battendo i magiari del Ferencvaros con un rotondo 5-1.

Non è andata meglio al Real Madrid che rimedia una storica sconfitta interna contro il neopromosso Cadice. A regalare la vittoria agli ospiti è stato Lozano (0-1). I blancos hanno replicato la brutta figura anche in Champions League perdendo in casa mercoledi scorso con lo Shaktar Donetsk.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa, dopo la debacle esterna in casa del Getafe, si trovano ora a centro classifica con 7 punti conquistati in 4 gare e ancora due match da recuperare rispetto alle prime della classe. Tra le mura amiche finora i catalani hanno vinto nettamente con il Villareale pareggiato con il Siviglia. La sconfitta interna del Real Madrid nell’ultimo turno di campionato ha determinato un cambio al vertice della classifica di Primera Division. Real Sociedad e Villareal, infatti, sono balzate in testa, entrambe a quota 11 punti ed i blancos seguono ad un punto ma con una partita ancora da recuperare. Fuori casa il rendimento delle merengues appare, al momento, assai positivo con 7 punti in 3 gare esterne fin qui disputate e soli due goal al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Koeman non potrà contare sull’apporto di Ter Stegen in porta, oltre a Umtiti e Jordi Alba in difesa, tutti infortunati. Qualche problema in più per Mister Zidane dal momento che dovrà rinunciare all’esterno Dani Carvajal, al talentuoso Odegaard e alle punte Mariano Diaz e Hazard.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di sabato prossimo in programma al Camp Nou rappresenta uno spartiacque importante per le due big del campionato spagnolo. Barcellona e Real Madrid hanno iniziato la stagione discretamente ma entrambe le compagini non stanno convincendo del tutto. Nello scorso turno di campionato hanno perso inaspettatamente e soprattutto la compagine di Mister Zidane ha dato la netta sensazione di attraversare un momento di grande difficoltà. Ed infatti Sergio Ramos e compagni hanno puntualmente deluso le aspettative anche in Champions League fornendo una prestazione decisamente negativa soprattutto sotto il profilo difensivo. Ma le lacune difensive sono piuttosto ricorrenti anche nella retroguardia blaugrana dove Piquè non sta fornendo prestazioni di livello adeguato alle sue possibilità. Per questo motivo noi crediamo che questo match ci riserverà parecchie emozioni e non mancheranno di certo i goal. Koeman e Zidane tatticamente puntano sempre a realizzare un goal in più dell’avversario. In questa occasione noi crediamo che siano decisamente favoriti gli uomini del tecnico olandese. Puntiamo pertanto sulla Combo 1X + Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,61► vedi
1,60► vedi
1,60► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi










Pubblicato il alle 21:30

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"