Pronostico Barcellona – Rayo Vallecano: Catalani favoritissimi!

Pronostico Barcellona - Rayo Vallecano

Pronostico Barcelona – Rayo Vallecano del 24 aprile. Domenica sera al Camp Nou i blaugrana recuperano un match non disputato del ventunesimo turno del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.

24/04/2022, ore 21:00

Pronostico Barcellona - Rayo Vallecano domenica 24 aprile 2022 Barcellona - Rayo Vallecano Pronostico Barcellona - Rayo Vallecano oggi

Risultati delle ultime partite

Il Barcelona è reduce da una preziosa quanto sofferta vittoria a San Sebastian in casa della Real Sociedad. A decidere la gara è stato un guizzo di Aubameyang dopo pochi minuti di gioco 0-1 il risultato finale). Vittoria esterna con il medesimo risultato anche per il Rayo Vallecano che si è imposto in Catalogna sul campo dell’Espanyol grazie ad una rete di Sergio Guardiola.

Situazione di classifica e forma

I catalani, grazie alla vittoria in terra basca, sono riusciti a mantenere il secondo posto in classifica ed ora hanno la possibilità di allungare sull’Atletico Madrid facendo punti nel recupero del match con il Rayo Vallecano. I blaugrana sono a quota 63 punti e la distanza con la capolista Real Madrid appare comunque decisamente incolmabile (-15 punti). Deve soffrire ancora il Rayo Vallecano, invece, per poter arrivare a centrare l’obiettivo della salvezza. Gli uomini di Mister Iraola sono a quota 37 punti in classifica e possono vantare un vantaggio di 7 lunghezze sulla soglia della retrocessione. In trasferta il bottino del Rayo è magro: appena 9 punti in 16 trasferte ed appena 11 reti all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Assenze importanti per Mister Xavi che dovrà fare a meno dell’astro nascente Pedri, oltre ad Umtiti, Sergi Roberto ed Ansu Fati per infortunio. Mister Iraola non potrà contare sui lungodegenti Saveljich e Merquelanz.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il recupero di domenica sera tra Barcelona e Rayo Vallecano appare, almeno sulla carta, un match dall’esito scontato. I catalani sono in un ottimo momento di forma e – ad eccezione della brutta e sfortunata prestazione con il Cadice di qualche giorno fa – sono stati protagonisti di una serie incredibile di risultati utili consecutivi. Ora la squadra manifesta forse un po’ di stanchezza e l’assenza di Pedri a centrocampo si fa sentire. Però il gap qualitativo con il Rayo Vallecano è notevole e crediamo che domenica i blaugrana riusciranno a portare a casa i tre punti. Puntiamo decisi sulla Combo 1 + Over 1,5 anche se non eccessivamente pagata dai bookmakers.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,41► vedi
Better Lottomatica1,40► vedi
Eurobet1,40► vedi
WilliamHill1,39► vedi








Pubblicato il alle 22:53

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"