Pronostico Barcellona – Napoli: Miracolo a Barcellona? – VINTA

Pronostico Barcellona - Napoli

Pronostico Barcellona – Napoli. Sabato prossimo è in programma il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo l’1a1 della gara d’andata, i partenopei si giocano al Camp Nou l’accesso alla final eight della massima competizione europea. Analisi, quote e scommesse.

08/08/2020, ore 21:00

Pronostico Barcellona - Napoli sabato  8 agosto 2020 Barcellona - Napoli Pronostico Barcellona - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

La compagine catalana ha terminato il massimo campionato spagnolo al secondo posto dietro ai Campioni del Real Madrid. L’ultimo match ufficiale è terminato con una goleada in casa dell’Alaves (0-5 a favore dei blaugrana) grazie alle reti di Messi (doppietta), Suarez, Ansu Fati e Semedo.

Il Napoli, dal canto suo, si è tolto una bella soddisfazione battendo al san Paolo la Lazio al termine di un match combattuto e duro (3-1). Per i partenopei sono andati a segno Fabian Ruiz, Insigne su rigore e Politano.

Forma fisica

Riguardo ai catalani, bisogna evidenziare che il finale di stagione non è stato affatto esaltante. Lo stesso lionel Messi ha richiamato l’attenzione sul difficile impegno contro il Napoli perchè la percezione che i blaugrana stiano in difficoltà sotto il profilo atletico è piuttosto palpabile. peraltro, il campionato spagnolo è terminato con largo anticipo rispetto a quello italiano (circa 15 giorni) e questo non è detto che sia necessariamente in vantaggio.

I partenopei, infatti, ci sono sembrati vivi sia con la Lazio che nel match perso contro l’Inter. la sensazione è che Mister Gattuso abbia volutamente tenuto alta la concentrazione dei propri uomini e la squadra non è mai andata in vacanza. Siamo convinti che il Napoli non risentirà minimamente delle energie mentali e fisiche perse nel match di sabato scorso con i biancocelesti al San Paolo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Quique Setien non avrà a disposizione i lungodegenti Umtiti e Dembelè mentre è ancora in dubbio la presenza del petit diable Griezmann.

Per il Napoli, invece, l’unica possibile defezione potrebbe essere quella di Insigne, uscito malconcio dal match con la Lazio.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Da italiani possiamo anzitutto augurare le migliori sorti alla compagine partenopea. non sarà semplice andare a fare risultato al Camp Nou. Di fronte non ci sarà un pubblico caloroso ma sarà comunque difficile avere la meglio su una squadra estremamente tecnica ed esperta come quella catalana. Noi lo diciamo espressamente: il Napoli ce la può fare! E’ in ottime condizioni fisiche e ci ha notevolmente impressionato per tenacia ed intensità nel match casalingo contro la Lazio. Peccato solo per l’infortunio che ha verosimilmente messo fuori causa Lorenzo Insigne ma la rosa del Napoli è molto ampia e crediamo che non sarà difficile per Mister Gattuso trovare un’alternativa di rilievo. Sarà senz’altro un match ricco di emozioni e, crediamo, anche di goal perchè le due compagini sono dotate di giocatori di straordinaria qualità e capacità offensiva. Puntiamo decisi alla Combo Goal + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

BookmakerQuota
888sport1,78► vedi
MarathonBet1,77► vedi
Sisal Matchpoint1,77► vedi
Betfair1,76► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente



Pubblicato il alle 16:01


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"