Pronostico Barcellona – Cadiz: Catalani alla ricerca dell’ottavo sigillo consecutivo!

Pronostico Barcellona - Cadiz

Pronostico Barcelona – Cadice del 18 aprile. Lunedi sera si chiude il trentaduesimo turno del massimo campionato spagnolo con un interessante posticipo al Camp Nou. Analisi, quote e scommesse.

18/04/2022, ore 21:00

Pronostico Barcellona - Cadiz lunedì 18 aprile 2022 Barcellona - Cadiz Pronostico Barcellona - Cadiz oggi

Risultati delle ultime partite

Il Barcellona è reduce dall’ennesima grande vittoria all’ultimo respiro! I catalani si sono imposti sul campo del fanalino di coda Levante grazie ad una rete di Luuk De Jong in pieno recupero che ha fissato il punteggio sul 3-2. Di Aubameyang e Pedri le altre reti degli uomini di Mister Xavi. Il Cadice, invece, ha ceduto in casa al Betis per 1-2 dopo essere passato in vantaggio con Alejo. Tello e Borja Iglesias hanno ribaltato il risultato a favore degli andalusi.

Situazione di classifica e forma

Settima vittoria consecutiva per il Barcelona che raggiunge così quota 60 punti e consolida il secondo posto in classifica. La capolista Real Madrid è ormai irraggiungibile grazie ai 12 punti di vantaggio sulle inseguitrici. I catalani hanno comunque un ottimo rendimento casalingo con 32 punti in 14 match interni e 5 vittorie nelle ultime 5 gare al Camp Noi. Il Cadice, invece, è in piena zona retrocessione con 28 punti in 31 fare complessivamente disputate. In trasferta, invece, il rendimento è discreto con 14 punti in 15 partite esterne.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Non se la passa bene Mister Xavi che lunedì sera dovrà rinunciare allo squalificato Araujo oltre agli infortunati Ansu Fati, Pedro, Sergi Roberto e probabilmente Piqué. Defezioni importanti anche per Mister Sergio, costretto a fare a meno di Ruben Alcatraz, appiedato dal Giudice sportivo e dei lungodegenti Haroyan, Iza Carcelen e Florin Andone.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il posticipo di lunedi prossimo tra Barcelona e Cadice sembra essere un match dall’esito scontato. I catalani hanno inanellato una fantastica sequenza di sette vittorie consecutive e sono alla ricerca dell’ottava meraviglia. Con l’arrivo di Xavi in panchina, i blaugrana sembrano aver intrapreso una straordinaria rimonta e forse, se i punti di distanza dal Real Madrid non fossero stati così tanti, avremmo potuto assistere ad uno straordinario finale di stagione. Ma il Barcelona, dopo l’eliminazione dall’Europa League per mano dell’Eintracht Francoforte, ora vuole regalare un sorriso ai propri sostenitori e mantenere il secondo posto in classifica. Il Cadice, a sua volta, cerca disperatamente punti perchè la vittoria del Maiorca con l’Atletico Madrid ha reso maledettamente in salita la strada per la salvezza. La differenza qualitativa tra le due squadre è enorme e la non imperforabile difesa del Cadice potrebbe spianare la strada ai padroni di casa. Noi puntiamo decisi alla Combo 1 + Over 2,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 2,5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,62► vedi
SNAI1,62► vedi
Eurobet1,61► vedi
Better Lottomatica1,60► vedi








Pubblicato il alle 23:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"