Pronostico Barcellona – Atlético de Madrid: Grande sfida in programma al Camp Nou!

Pronostico Barcellona - Atlético de Madrid

Pronostico Barcellona – Atletico Madrid. Martedì 30 giugno alle ore 22:00 è in programma una delicata sfida d’alta classifica al Camp Nou. Analisi, quote e scommesse.

30/06/2020, ore 22:00

Pronostico Barcellona - Atlético de Madrid martedì 30 giugno 2020 Barcellona - Atlético de Madrid Pronostico Barcellona - Atlético de Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

Non sono stati sufficienti due goal del ritrovato Luis Suarez a regalare i tre punti al Barcellona. La compagine di Quique Setien, infatti, ha impattato al Balaidos contro un Celta mai domo. Alle reti del cannibale hanno risposto Smolov e iago Aspas.

Non si ferma più l’Atletico Madrid che si è imposto al Wanda Metropolitano sull’Alaves (2-1) grazie alle reti di Saul e Diego Costa su rigore.

Situazione di classifica e forma

I catalani mantengono il primo posto in classifica con 60 punti in 32 gare in attesa della gara che vedrà impegnato il Real Madrid sul campo dell’Espanyol. In caso di vittoria dei blancos, Messi e compagni scalerebbero in seconda posizione e si troverebbero costretti ad inseguire. In casa i blaugrana in questa stagione hanno raccolto moltissimi punti vincendo 15 delle 16 partite disputate al Camp Nou e non hanno mai perso un incontro. Numeri da capogiro per una squadra che, tuttavia, non sta affatto convincendo soprattutto nell’approccio ai match in trasferta.

L’Atletico Madrid è giunto alla quarta vittoria consecutiva portandosi a quota 58 punti in classifica ed ipotecando il terzo posto in classifica. Fuori casa ha raccolto 23 punti in 16 match esterni subendo appena 13 reti (seconda migliore difesa in assoluto in trasferta dopo quella del Real Madrid).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Quique Setien non potrà contare sugli infortunati Dembelè, De Jong e Sergi Roberto, tutti infortunati. La vera notizia positiva è il ritorno tra i disponibili di Sergi Busquets che ha scontato il turno di squalifica. Nessun problema di formazione, invece, per Mister Simeone.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il big match di martedi sera tra Barcellona ed Atletico Madrid rappresenta un appuntamento decisamente succulento per tutti gli appassionati di calcio. I catalani sono alla ricerca di una vittoria per cercare di riconquistare il primo posto in classifica e per superare un periodo non del tutto roseo a livello di risultati. Come se non bastasse, Quique Setien deve gestire anche la vicenda Arthur, ormai separato in casa in attesa di essere tesserato dalla Juventus per la prossima stagione.

Gli ospiti, al contrario, stanno attraversando un buon momento di forma e hanno raggiunto la quarta vittoria consecutiva. Riteniamo quantomeno improbabile che i colchoneros possano rientrare nella lotta per il titolo dal momento che lo svantaggio dalla coppia di testa appare piuttosto consistente. Ma il Cholo Simeone non molla niente e non sarà semplice per il Barcellona vincere questa gara.

Noi crediamo che i catalani partano comunque con i favori del pronostico in un incontro che, almeno sulla carta, non dovrebbe riservare molti goal. Suggeriamo la Combo 1X + Under 3,5.


Il pronostico da giocare: Combo 1X + Under 3,5

BookmakerQuota
Betfair1,59► vedi
NetBet1,58► vedi
Sisal Matchpoint1,58► vedi
WilliamHill1,57► vedi


Pubblicato il alle 16:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"