Pronostico AZ – Napoli: Ospiti a caccia della matematica qualificazione – VINTA

Pronostico AZ - Napoli

Pronostico AZ – Napoli. Partita della quinta giornata del gruppo F di Europa League in programma giovedì 3 novembre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

03/12/2020, ore 21:00

Pronostico AZ - Napoli giovedì  3 dicembre 2020 AZ - Napoli Pronostico AZ - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Az reduce dall’importante vittoria esterna per 3 a 2 contro l’Heracles.

Il Napoli viene dalla straordinaria vittoria casalinga per 4 a 0 contro la Roma. Giovedì sera i partenopei hanno pareggiato 1 a 1 ad Alkmaar contro l’AZ la quinta gara della fase a giorni di Europa League.

Situazione del girone

Partenopei che grazie al successo per 2 a 0 contro il Rijeka hanno sono balzati in testa alla classifica con 9 punti staccando così di 2 punti Sociedad e Az appaiate in classifica. Chiude il raggruppamento il Rijeka con 0 punti e ormai definitivamente eliminato dalla competizione.

Statistiche

Az dai due volti quello ammirato fin qui, squadra quadrata in Europa League (2 reti subite e 5 realizzate) e votata all’attacco in campionato (13 reti subite e 23 realizzate). Olandesi ancora imbattuti in casa con 1 vittoria e 1 pareggio.

Per il Napoli 2 gol al passivo e 5 all’attivo in campo internazionale, 10 al passivo e 20 all’attivo in Serie A. Napoli sempre vincente nelle due trasferte fin qui disputate.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara verrà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport (252) e Sky Sport Arena. Per i possessori di Sky Go è possibile vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, smartphone o tablet. Resta valida in alternativa la piattaforma streaming di Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Clasie, Vlaar e Helmer infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Oshimen, Rrahmani e Hysaj alle prese con i rispettivi problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’AZ dopo un avvio prepotente in Europa League, ha incassato due stop consecutivi nella doppia sfida contro la Real Sociedad. Tutto sommato buono il rendimento dei biancorossi da inizio stagione, in campionato infatti i Cheese Former sono l’unica squadra insieme al Feyenoord ad essere ancora imbattuta (4 vittorie e 5 pareggi) nonostante le difficoltà riscontrate a causa dell’elevato numero di giocatori positivi al Covid.

Napoli show quello ammirato domenica sera nel poker rifilato alla Roma al San Paolo. Non poteva esserci omaggio migliore per Diego Armando Maradona con i partenopei in completo controllo del match, molto spesso pericolosi in area avversaria e mai in affanno difensivamente. Successo che rilancia prepotentemente le ambizioni degli uomini di Gattuso dopo il tanto discusso ko contro il Milan agganciando proprio i giallorossi in terza posizione.

Gara decisiva per le sorti del girone e di conseguenza per il proseguo del cammino europeo di entrambe le squadre. Padroni di casa obbligati a vincere per scavalcare in classifica i rivali di giornata. Ospiti che non possono assolutamente permettersi passi falsi per non dover conquistare una qualificazione all’ultima giornata contro la Real Sociedad. Match aperto a qualsiasi risultato ma vediamo favoriti gli ospiti che vorranno bissare il bel successo ottenuto contro la Roma per questo consigliamo l’esito X2 unito in combo alla Multigol 2 – 5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1.65► vedi
Better Lottomatica1.65► vedi
Sisal Matchpoint1.64► vedi
888sport1.63► vedi

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 19:39


Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."