Pronostico Aves – Estoril lunedì 30 aprile

Pronostico Aves - Estoril

Lunedì 30 aprile si gioca Aves-Estoril posticipo della trentaduesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

30/04/2018, ore 21:00

Pronostico Aves - Estoril lunedì 30 aprile 2018 Aves - Estoril Pronostico Aves - Estoril oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Aves ha perso per 3 a 0 in trasferta contro il Tondela.

KO anche l’Estoril in casa contro il Benfica per 2 a 1.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano in sedicesima posizione a ridosso della zona retrocessione (+1). Momento estremamente difficile per la squadra biancorossa che ha fatto registrare 4 sconfitte ed una vittoria nelle ultime 5 giornate di campionato.

Gli ospiti sono il fanalino di coda della Primeira Liga a – 2 dal terzultimo posto che vale la permanenza nella massima serie. Per i gialloblu 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare.

Statistiche

L’Aves di Mister Mota ha difesa tra le più perforate del torneo, fatica a trovare la via del gol (30 gol realizzati in 31 gare) ed ha un cammino interno mediocre (media di 1 punto a partita)

L’Estoril di Mister Vieira ha la retroguardia più battuta  (59 reti al passivo in 31 incontri ) e l’attacco più sterile del campionato (59 reti al passivo e 27 reti all’attivo in 31 incontri) ed ha un cammino pessimo in trasferta (11 punti in 15 match esterni).

I nostri consigli per scommesse vincenti

Sfida estremamente delicata quella che andrà in scena allo Stadio Clube Desportivo tra due compagini in piena lotta salvezza. Aves che deve assolutamente vincere per non farsi scavalcare dalle inseguitrici; Estoril che non può permettersi ulteriori passi falsi. Partita che prevediamo spigolosa e vara di reti. Puntiamo sull’esito Under 2,5.

Il pronostico da giocare: Under 2,5












Pubblicato il alle 22:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."