Pronostico Auxerre – Angers del 02-03-2015

Pronostico Auxerre - Angers

La Ligue 2 lunedi 2 febbraio ci propone come posticipo Auxerre – Angers partita interessante e dall’esito incerto che mette in palio punti importanti per la classifica.

02/03/2015, ore 20:30

Pronostico Auxerre - Angers lunedì  2 marzo 2015 Auxerre - Angers Pronostico Auxerre - Angers oggi

L’Auxerre è reduce dal pareggio esterno per 1 a 1 contro l’Ajaccio. I padroni di casa stazionano a metà classifica a 8 lunghezze dal treno promozione e con un margine di punti rassicurante dalla zona pericolosa. La squadra di mister Vannuchi ha rendimento mediocre tra le mura amiche con 16 punti conquistati in 12 partite. I biancazzurri sono squadra dal pareggio molto facile, possono contare su una difesa buona e su un attacco discreto e tendono ad essere spesso under 2.5. L’Angers viene dal successo casalingo per 2 a 0 contro il Laval. La squadra di mister Moulin è quinta in classifica a 3 punti dal terzo posto. Gli ospiti in trasferta hanno curriculum di tutto rispetto con 15 punti conquistati in 13 gare e lontano da casa fanno e subiscono gol frequentemente. I bianconeri possono vantare difesa attenta e attacco molto buono e sono da 4 gare consecutive under 2,5.


Il pronostico da giocare: Gol









Pubblicato il alle 08:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.