Pronostico Atlético de Madrid – Milan: Rossoneri alla prova Wanda Metropolitano!

Pronostico Atlético de Madrid - Milan

Pronostico Atletico Madrid – Milan del 24 novembre. Mercoledi sera al Wanda Metropolitano i rossoneri di Mister pioli si giocheranno le residue chances di qualificazione contro i colchoneros del Cholo Simeone. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

24/11/2021, ore 21:00

Pronostico Atlético de Madrid - Milan mercoledì 24 novembre 2021 Atlético de Madrid - Milan Pronostico Atlético de Madrid - Milan oggi

La situazione del Gruppo B

L’Atletico Madrid, dopo la doppia sconfitta rimediata contro il Liverpool, capolista del girone B, ora ha assoluta necessità di una vittoria per tentare di scavalcare il Porto in classifica. Per Simeone, in ogni caso, è fondamentale non perdere contro i rossoneri perchè in tal caso i colchoneros manterrebbero comunque la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale battendo il Porto nell’ultimo incontro del girone. Per il Milan, invece, la situazione è assolutamente disperata. Ibra e compagni, infatti, hanno conquistato appena 1 punto in 4 gare e la sfida di mercoledi prossimo rappresenta l’estremo tentativo di ottenere una qualificazione in extremis. L’impresa, tuttavia, sembra quantomeno ardua.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video, a beneficio di tutti gli abbonati.

Indisponibili: infortunati e squalificati

I padroni di casa non potranno contare sul centrale difensivo Felipe, squalificato dal Giudice sportivo. In dubbio la presenza dell’esterno Trippier, reduce da un infortunio. Mister pioli, dal canto suo, non avrà a disposizione parecchie pedine come il portiere Maignan, Castillejo e Calabria, tutti infortunati ai quali si aggiungerà molto probabilmente anche Rebic.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Kessie, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Ibrahimovic. All.: Pioli.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak, Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso, Koke, De Paul, Llorente, Carrasco, Griezmann, Suarez. All.: Simeone.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di mercoledi sera rappresenta un appuntamento cruciale per le sorti di queste due squadre blasonate nella massima competizione europea. Gli uomini del Cholo Simeone debbono recuperare un punto al Porto: l’impresa non sarà comunque semplice perchè – a prescindere dal risultato di mercoledi prossimo – un’eventuale sconfitta nell’ultima gara del girone in Portogallo precluderebbe agli spagnoli il passaggio del turno in Champions League. Il Milan, invece, molto probabilmente si troverà ad operare delle scelte, seppure dolorose: dopo tre sconfitte rimediate nei primi tre impegni di Champions, i rossoneri hanno ottenuto un modesto pareggio con il Porto in casa ed ora sono praticamente quasi fuori dalla lotta per l’accesso agli ottavi finale. ma i diavoli rossoneri non regaleranno nulla ai rivali. Noi però pensiamo che Mister Pioli, in cuor suo, starà già pensando al prossimo impegno di campionato, anche alla luce dell’ottima posizione di classifica e delle legittime aspirazioni di scudetto. Noi puntiamo, quindi, sul segno 1.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
WilliamHill1,64► vedi
Eurobet1,63► vedi
888 Sport1,63► vedi
SNAI1,62► vedi







Pubblicato il alle 22:06


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"