Pronostico Atlético de Madrid – Athletic Club Bilbao del 13 dicembre 2015

Pronostico Atlético de Madrid - Athletic Club Bilbao

La Liga domenica 13 dicembre ci propone 4 gare della quindicesima giornata di campionato tra cui Atl. Madrid – Ath. Bilbao. Fischio d’inizio alle ore 18:15.

13/12/2015, ore 18:15

Pronostico Atlético de Madrid - Athletic Club Bilbao domenica 13 dicembre 2015 Atlético de Madrid - Athletic Club Bilbao Pronostico Atlético de Madrid - Athletic Club Bilbao oggi

Non è facile per nessuno affrontare una squadra allenata dal Cholo Simeone, un tecnico che già con lo sguardo ci regala un’idea di come prepara le partite. Ed infatti l’Atletico Madrid di quest’anno è una squadra straordinariamente rocciosa, granitica in difesa, capace di gestire le partite e sempre concentrata fino al fischio finale. I numeri parlano da soli: l’Atletico Madrid non è una squadra molto prolifica ma spesso e volentieri riesce a portare a casa la vittoria grazie ad una difesa magistralmente organizzata da Godin e grazie ad un centrocampo orchestrato da gente come Gabi, una furia in mezzo al campo. E poi davanti è sufficiente un guizzo del bomber francese Griezmann e la vittoria è quasi automatica! Domenica per Aduriz e compagni non sarà affatto una passeggiata. I tre punti conquistati dai baschi nell’ultimo turno al San Mames contro il RayoVallecano consentono agli ospiti di giocarsi la partita con maggiore tranquillità. Sarà sufficiente per portare a casa qualche punticino? Noi crediamo di no, considerato il trend estremamente positivo dei colchoneros al VicenteCalderon. Noi puntiamo sulla vittoria casalinga.

Il pronostico da giocare: 1











Pubblicato il alle 18:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.