Pronostico Atalanta – Villareal: La notte della verità per la Dea

Pronostico Atalanta - Villareal

Pronostico Atalanta – Villareal dell’ 8 dicembre. Mercoledi sera è in programma la sfida conclusiva del Gruppo F. Gara cruciale per i bergamaschi in ottica passaggio del turno agli ottavi di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

08/12/2021, ore 21:00

Pronostico Atalanta - Villareal mercoledì  8 dicembre 2021 Atalanta - Villareal Pronostico Atalanta - Villareal oggi

Risultati delle ultime partite

Atalanta che sbanca alla grande lo stadio del Napoli vincendo 3-2 in rimonta.

Villarreal sconfitto 1-0 sul difficile campo del Siviglia.

Situazione del girone

Girone F che attualmente vede il Manchester United in testa e già certo del pass per gli ottavi di finale a cui ci accederà da vincitore del raggruppamento. Serrata la lotta per la seconda piazza che al momento vede il Villarreal a quota 7 un punto avanti all’Atalanta e 3 dallo Young Boys che al massimo potrà conquistare il terzo posto valido per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League.

Come vedere la partita in TV e streaming

Sarà possibile seguire l’incontro solamente su Amazon Prime, ovvero la piattaforma che si è assicurata la migliore partita del mercoledì di Champions League, che avrà in esclusiva la contesa.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza i soli Gosens e Lovato.

Ospiti che non registrano alcuna defezione particolare.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Atalanta reduce da un filotto di ottime prestazioni coadiuvate da risultati, 5 vittorie di fila in campionato, ed un 4° posto consolidato a 4 lunghezze dalla vetta. Diverso il cammino in Champions, di per sè una competizione più complicata che richiede grande dispendio di energie contro avversari di caratura internazionale. Finora non eccezionale quanto fatto dalla Dea con un terzo posto (-1 dal 2°) che li tiene ancora in corsa ma numeri alla mano un solo successo nelle precedenti 5 giornate del raggruppamento.

Villarreal che sta faticando in Liga con l’attuale 14° posto ben al di sotto delle aspettative e con appena 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Sottomarino giallo a cui basterebbe un pareggio in questa sfida conclusiva del girone per regalarsi l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Non è però lo stesso Villarreal dello scorso anno dove con Emery conquistò il successo in Europa League.

Per entrambe sfida decisiva per il futuro europeo che potrebbe relegare una delle due fuori dalla massima competizione internazionale. Atalanta sulla scia dell’entusiasmo ed in ottima forma vuole strappare il pass agli ottavi sfruttando peraltro il fattore campo. Ospiti nonostante le difficoltà palesate ultimamente vogliono difendere con le unghie e con i denti il secondo posto nel girone provando a sfruttare le ripartenze vera arma della formazione guidata da Emery. Riteniamo molto aperta la contesa per cui consigliamo l’esito in gol.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
WilliamHill1,50► vedi
SNAI1,48► vedi
Eurobet1,48► vedi
1,47► vedi








Pubblicato il alle 22:29


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.