Pronostico Atalanta – Udinese: Dea superiore e grande favorita

Pronostico Atalanta - Udinese

Pronostico Atalanta-Udinese. Gara valida per la nona giornata di Serie A in programma domenica 24 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

24/10/2021, ore 12:30

Pronostico Atalanta - Udinese domenica 24 ottobre 2021 Atalanta - Udinese Pronostico Atalanta - Udinese oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Atalanta ha violato il “Carlo Castellani” battendo per 4 a 1 l’Empoli. Mercoledì sera la Dea ha perso 3 a 2 ad “Old Trafford” contro il Manchester United la gara valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions League.

L’Udinese viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Bologna.

Situazione di classifica e forma

Atalanta quinta in classifica in compagnia di Lazio e Juventus. Per i nerazzurri 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Udinese relegata a metà classifica. Bianconeri che non vincono in campionato da 5 incontri con score di 2 pareggi e 3 sconfitte.

Statistiche

L’Atalanta conta 10 reti al passivo e 14 all’attivo, la Dea viene da 4 esiti Gol ed altrettanti Over 2,5 consecutivi, ha cammino mediocre in casa con 1 sola vittoria 1 pareggio e 2 sconfitte in 4 gare.

Per l’Udinese 12 reti al passivo e 10 all’attivo, è reduce da 2 esiti Gol, in queste prime 8 giornate divide perfettamente Over 2,5 e Under 2,5 con 4 per categoria, ha cammino altalenante in trasferta con score di 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Udinese in programma al Gewiss Stadium di Bergamo domenica prossima 24 ottobre alle ore 12:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hateboer, Gosens, Djimsiti e Pessina tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno rinunciare a Pereyra squalificato e Nestorovski infortunato. In dubbio Success e Perez.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Makengo, Walace, Arslan, Udogie; Deulofeu, Beto

Il nostro consiglio per Atalanta-Udinese

Archiviata con amarezza la parentesi Champions League l’Atalanta si rigetta in campionato dove è fresca della roboante affermazione per 4 a 1 ottenuta domenica scorsa in trasferta contro l’Empoli. La Dea ha fatto la voce grossa al “Castellani” vincendo e convincendo, dopo un inizio di campionato tutt’altro che trascendentale si è rivista l’efficienza e l’efficacia della banda di Mister Gian Piero Gasperini capace nelle ultime 2 stagioni di dare spettacolo con il suo gioco fatto di meccanismi collaudati che rasentano la perfezione a livello tattico. Bergamaschi che sembrano in forte ripresa e pronti a dare l’assalto ai piani alti della classifica.

L’Udinese ha colto un buon pareggio contro il Bologna, positivo in quanto ottenuto giocando per oltre un tempo di gioco in inferiorità numerica. Non è un buon momento per i friulani, non vincono da 5 giornate dove hanno conquistato appena 2 dei 15 punti a disposizione, un cammino davvero a marce basse, classifica che al momento vede i bianconeri a + 3 dalla zona retrocessione. Mister Luca Gotti alle prese con una squadra in involuzione tattica,  che incassa sistematicamente gol, lenta e prevedibile in fase di costruzione, che manca di concretezza sotto porta avversaria.

Partita dove l’Atalanta assume il ruolo di chiara favorita. Udinese di fronte ad impegno proibitivo e con chance ridotte di uscire indenne dal Gewiss Stadium. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’Over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5

BookmakerQuota
SNAI1,56► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi
Sisal Matchpoint1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi











Pubblicato il alle 00:18


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.