Pronostico Atalanta – Torino: Dea chiamata a ripartire

Pronostico Atalanta - Torino

Pronostico Atalanta-Torino. Gara valida per la ventesima giornata di Serie A in programma giovedì 6 gennaio alle ore 16:30 Analisi, quote e scommesse.

PARTITA RINVIATA CAUSA COVID A DATA DA DESTINARSI

06/01/2022, ore 16:30

Pronostico Atalanta - Torino giovedì  6 gennaio 2022 Atalanta - Torino Pronostico Atalanta - Torino oggi

Risultati delle ultime partite

L’Atalanta ha chiuso il 2021 pareggiando 0 a 0 al Luigi Ferraris contro il Genoa.

Il Torino viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Atalanta quarta in classifica in zona Champions League. I nerazzurri non vincono in campionato da 2 turni con score di 1 pareggio e 1 sconfitta.

Torino relegato a metà classifica. Per i granata 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

L’Atalanta conta 24 reti al passivo e 38 all’attivo, in 19 incontri, 14 gli Over 2,5 e 12 gli esiti Gol, in casa ha cammino altalenante dove divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 3 per categoria.

Per il Torino 19 reti al passivo e 23 all’attivo, in 18 gare ha registrato 11 Under 2,5 e 10 esiti No Gol, ha cammino mediocre in trasferta dove ha raccolto appena 5 punti in 9 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Torino in programma al Gewiss Stadium di Bergamo giovedì prossimo 6 gennaio alle ore 16:30 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Freuler squalificato, Maehle, Gosens e Zapata infortunati. In dubbio Musso contagiato da coronavirus.

Ospiti che dovranno fare a meno di Belotti alle prese con problemi fisici. Da valutare Versi alle prese con il coronavirus.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Malinovkyi; Muriel

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria

Il nostro consiglio per Atalanta-Torino

L’Atalanta ha finito con il freno a mano tirato il girone di andata, nelle ultime due gare di campionato debacle casalinga contro la Roma e pareggio a reti bianche in quel di “Marassi” con il Genoa. La Dea è apparsa stranamente a corto di argomenti, classifica che rimane soddisfacente, quarto posto in piena zona Champions League. Nerazzurri che sono scivolati però a -8 dalla capolista Inter, i più ottimisti avevano ipotizzato un possibile inserimento dei bergamaschi nella lotta scudetto, ancora tutto possibile ma il termometro in tal senso si è molto raffreddato. La banda di Mister Gian Piero Gasperini gioca un calcio altamente propositivo, dotata di automatismi offensivi che rasentano la perfezione ha grande concretezza in zona gol, da rivedere a livello difensivo dove concede troppo e incassa facilmente gol.

Il Torino si è piegato alla capolista Inter, al “Meazza” una partita di grande orgoglio ma risultato finale negativo di 1 a 0 a favore dei nerazzurri. Granata che hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta dopo una serie di 4 gare utili consecutive in campionato, la classifica è discreta e recita undicesimo posto a – 7 dal treno che porta in Europa e con vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Ivan Juric bada più al solido che allo spettacolo, punta di forza una difesa che nei numeri è tra le meno battute della Serie A, la manovra non è trascendentale e davanti fatica a trovare la via del gol.

Atalanta che deve riprendere la marcia giusta. Torino di fronte ad ostacolo non semplice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al multigol 2 – 5

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

BookmakerQuota
SNAI1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
Sisal Matchpoint1,49► vedi
Eurobet1,49► vedi











Pubblicato il alle 08:22

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.