Pronostico Atalanta – Sassuolo: sfida interessante al Gewiss Stadium – VINTA

Pronostico Atalanta - Sassuolo

Pronostico Atalanta-Sassuolo. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma sabato 15 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

15/10/2022, ore 20:45

Pronostico Atalanta - Sassuolo sabato 15 ottobre 2022 Atalanta - Sassuolo Pronostico Atalanta - Sassuolo oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa l’Atalanta ha pareggiato 2 a 2 in trasferta contro l’Udinese.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Sassuolo uscito sconfitto per 2 a 1 dalla confronto casalingo con l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Atalanta seconda in classifica a – 2 dalla capolista Napoli. Nerazzurri ancora imbattuti in quesa Serie A 2022-2023 con score di 6 successi e 3 pareggi.

Sassuolo che naviga a metà classifica, in queste prime 9 giornate divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 3 per categoria.

Statistiche

L’Atalanta ha subito 5 reti (miglior difesa del campionato) e ne ha segnate 14, ben 7 gli under 2,5 registrati in 9 incontri, 5 gli esiti No Gol, in casa ha cammino buono con 2 vittorie ed altrettanti pareggi in 4 gare.

Il Sassuolo conta 10 reti al passivo e 11 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 consecutivi, ben 6 gli esiti No Gol registrati in 9 partite, ha andamento altalenante in trasferta con 1 vittoria altrettante sconfitte e 2 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Sassuolo in programma al Gewiss Stadium sabato prossimo 15 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Hateboer squalificato, Musso, Djimsiti, Palomino, Toloi, Zappacosta, Zapata tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Traore, Muldur, Berardi, Defrel infortunati.

Probabili formazioni

Atalanta (4-2-3-1):Sportiello; Ruggeri, Okoli, Demiral, Soppy; De Roon, Koopmeiners; Malinovskyi, Ederson, Lookman; Muriel

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, Thorstvedt; Laurientè, Pinamonti, Ceide

Il nostro pronostico Atalanta-Sassuolo

L’Atalanta è uscita con un buon pareggio dalla sfida in trasferta contro l’Udinese, alla Dacia Arena è stata battaglia vera, senza esclusioni di colpi, una gara ricca di emozioni in bilico fino all’ultimo istante, 2 a 2 il risultato finale. La Dea sta disputando un grande campionato, dopo 9 giornate è imbattuta e seconda in classifica a – 2 dal Napoli capolista. Nerazzurri dall’atteggiamento tattico molto prudente, la banda di Mister Gian Piero Gasperini è un mix di efficenza ed efficacia e bada più al sodo che allo spettacolo, solo 5 reti al passivo in 9 incontri che valgono la migliore difesa del torneo, bene in mediana forte nell’interdire il gioco avversario e in costruzione, concreta in zona gol.

Il Sassuolo si è arreso al tasso tecnico superiore dell’Inter, sconfitta per 1 a 2 tra le mura amiche del Mapei Stadium, stop che interrompe una serie positiva di 2 vittorie consecutive in campionato. Neroverdi che al momento sono di difficile decifrazione, alternano prove buone ad altre decisamente deludenti, la classifica rispecchia questo andamento, 12 punti raccolti in 9 incontri valgono un anonimo ottavo posto. La squadra di Mister Alessio Dionisi è votata all’attacco ed incassa e fa gol con grande facilità.

Atalanta forte della spinta del suo pubblico e in un ottimo momento di forma. Sassuolo d fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 2 - 5

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:25


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.