Pronostico Atalanta – Sassuolo domenica 23 febbraio 2020

Pronostico Atalanta - Sassuolo

Domenica 23 febbraio 2020 si gioca Atalanta – Sassuolo gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

23/02/2020, ore 15:00

Pronostico Atalanta - Sassuolo domenica 23 febbraio 2020 Atalanta - Sassuolo Pronostico Atalanta - Sassuolo oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato l’Atalanta ha vinto 2 a 1 in casa contro la Roma. Mercoledì sera i bergamaschi hanno giocato al “Meazza” contro il Valencia la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Passo falso interno per il Sassuolo che tra le mura amiche del “Mapei Stadium” ha perso 0 a 1 contro il Parma.

Situazione di classifica e forma

Atalanta quarta in classifica.  La Dea viene da 2 successi consecutivi ed è in serie utile in campionato da 4 giornate (3 successi e 1 pareggio).

Il Sassuolo naviga nella zona bassa della classifica ma forte di un vantaggio di 7 lunghezze sul terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. Perdendo contro il Parma i neroverdi hanno interrotto una serie positiva di 4 risultati utili consecutivi in campionato (2 successi ed altrettanti pareggi).

Statistiche

L’Atalanta incassa facilmente gol (32 gol al passivo), vanta il miglior attacco del campionato (63 reti all’attivo), in 23 gare di campionato ha fatto registrare per ben 23volte l’over 2,5. I nerazzurri hanno cammino discreto in casa dove contano 6 vittorie 4 sconfitte e 2 pareggi.

Per il Sassuolo 39 reti al passivo e 38 all’attivo in 24 incontri. I neroverdi sono spesso over 2,5 (18 volte) e hanno rendimento altalenante in trasferta dove contano 3 successi 4 pareggi e 5 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa al completo.

Ospiti che dovranno fare a meno di Traorè, Chiriches e Tripaldelli infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Colpo grosso dell’Atalanta, la vittoria contro la Roma vale doppio in quanto ottenuta contro la più concreta antagonista nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. La Dea ora può vantare un vantaggio di 6 lunghezze sui capitolini, un tesoretto discreto da gestire in questa seconda metà di campionato. Dopo un periodo non trascendentale la squadra di Mister Gasperini è tornata ad alti livelli sotto il profilo del gioco e dei risultati raccogliendo nelle ultime 4 giornate ben 10 punti sui 12 a disposizione. Il Sassuolo è caduto sul più bello, il k.o. casalingo contro il Parma è stato un fulmine a ciel sereno per i neroverdi che erano in serie utile da 4 incontri. La squadra di Mister De Zerbi ha comunque disputato una buona gara, la classifica rimane discreta per gli emiliani che si mantengono a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione. Partita tra due squadre votate all’attacco, Atalanta forte del fattore campo e superiore tecnicamente, ma attenzione ad un Sassuolo capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Puntiamo sul multigol 2 – 4 dei padroni di casa.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4 squadra casa

Quota: 1.50












Pubblicato il alle 13:08


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.