Pronostico Atalanta – Roma: vietato accontentarsi al Gewiss Stadium – VINTA

Pronostico Atalanta - Roma

Pronostico Atalanta-Roma. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma lunedì 24 aprile alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

24/04/2023, ore 20:45

Pronostico Atalanta - Roma lunedì 24 aprile 2023 Atalanta - Roma Pronostico Atalanta - Roma oggi

Risultati delle ultime partite

L’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro la Fiorentina.

La Roma viene dalla vittoria casalinga per 3 a 0 ai danni dell’Udinese. Giovedì sera i giallorossi hanno vinto 4 a 1 contro il Feyenoord conquistando le semifinali di Europa League.

Situazione di classifica e forma

Atalanta settima in classifica in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Per i bergamaschi 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Roma quarta in classifica in zona Champions League. Capitolini reduci da 3 successi consecutivi in campionato.

Statistiche

L’Atalanta conta 35 reti al passivo e 48 all’attivo, viene da 2 Under 2,5 consecutivi,  in trasferta ha cammino altalenante con 6 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.

Per la Roma 26 reti al passivo 42 all’attivo, viene da 4 esiti No Gol consecutivi, in 30 incontri di campionato ha registrato ben 18 Under 2,5, ha rendimento buono in trasferta con 25 punti conquistati in 15 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Atalanta-Roma in programma al Gewiss Stadium di Bergamo lunedì prossimo 24 aprile alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Ruggeri, Hateboer e Lookman infortunati.

Ospiti che dovranno fare a meno di Karsdorp alle prese con problemi fisici. In dubbio Smalling e Wijnaldum.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2):Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Hojllund, Zapata

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Llorente, Zalewski, Matic, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Wijnaldum, Abraham

Il nostro consiglio per Atalanta-Roma

L‘Atalanta è uscita con un risultato positivo dalla difficile trasferta nella tana della Fiorentina, 1 a 1 allo Stadio Artemio Franchi, in una partita ricca di occasioni e sempre in bilico fino all’ultimo istante di gioco. Dea che continua ad essere incostante nel rendimento e nelle prestazioni, settima in classifica rischia di restare fuori dall’Europa. Mister Gian Piero Gasperini in questa stagione non è riuscito a dare alla sua squadra la solita compattezza e quadratura tattica, in generale troppi gol subiti, manovra non trascendentale e buona incisività offensiva.

Roma con il morale alle stelle, giovedì sera ha liquidato la pratica Feyenoord facendo suo il visto per la semifinale di Europa League dove affronterà il Bayer Leverkusen. Per i giallorossi le cose stanno andando bene anche in campionato, domenica scorsa hanno battuto con un perentorio 3 a 0 l’Udinese dando seguito alle vittorie contro Sampdoria e Torino, 3 successi consecutivi che hanno rilanciato pienamente i capitolini quarti in classifica in zona Champions League. La squadra di Mister José ha il suo punto di forza in una difesa difficilmente penetrabile, discreta in fase di costruzione manca di concretezza in zona gol.

Sfida dove per l’Atalanta è vietato accontentarsi, deve vincere per rientrare in corsa nella lotta per un posto in Europa. Roma in un buon momento ma che potrebbe risentire delle fatiche della gara contro il Feyeenord. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi











Pubblicato il alle 23:29


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.