Pronostico Atalanta – Bologna: partita di grande interesse al Gewiss Stadium

Pronostico Atalanta - Bologna

Pronostico Atalanta-Bologna. Gara in programma domenica 3 marzo alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

03/03/2024, ore 18:00

Pronostico Atalanta - Bologna domenica  3 marzo 2024 Atalanta - Bologna Pronostico Atalanta - Bologna oggi

ATALANTA:

L’Atalanta mercoledì sera ha perso 4 a 0 al “Meazza” contro l’Inter la gara di recupero della ventunesima giornata di Serie A. Dea che con questa sconfitta ha interrotto una serie positiva di ben 7 risultati utili consecutivi in campionato, quinta in classifica viaggia a – 2 dal treno Champions. La squadra di Mister Gian Piero Gasperini è tatticamente propositivoa, discreta a livello difensivo ha i suoi punti di forza in un centrocampo abile sia nella costruzione che nell’interdire la manovra avversaria e in un attacco molto prolifico, fa valere il fattore campo, ha vinto le ultime 6 gare giocate in casa, tra le mura amiche del Gewiss Stadium ben 31 i punti raccolti in 13 incontri.

BOLOGNA:

Bologna che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa per 2 a 0 contro il Verona. Rossoblu che stanno letteralmente volando, reduci da 5 successi consecutivi, classifica che si è fatta decisamente interessante per gli emiliani ora quarti in zona Champions League. Mister Thiago Motta è riuscito a dare alla sua squadra precisa identità e grande equilibrio tattico, blindata in difesa, 23 le reti al passivo solo Inter e Juventus hanno finora fatto meglio, forte nella costruzione del gioco, performante in zona gol, unico vero neo un rendimento esterno tutt’altro che trascendentale, lontano dallo Stadio Renato Dall’Ara viaggia ad una media punti di poco superiore a 1 partita.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-BOLOGNA:

Padroni di casa che non lamentano defezioni. Ospiti che dovranno fare a meno probabilmente di Saelemaekers alle prese con problemi fisici.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Scalvini, Djimsiti, Kolasinac, Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Miranchuk, De Ketelaere

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Fabbian, Orsolini, Ferguson, Ndoye, Zirkzee

PRONOSTICO ATALANTA-BOLOGNA:

Atalanta chiamata a ripartire dopo la pesante battuta d’arresto contro l’Inter, Bologna con forma al diapason e che vuole continuare a sognare. Sfida dal peso specifico importante nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions. Vediamo in leggero vantaggio i padroni di casa in virtù del fattore campo, puntiamo sulla combo 1X unita in combo al multigol 1-5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi










Pubblicato il alle 00:52


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.