Pronostico Atalanta – Benevento lunedì 27 novembre

Pronostico Atalanta - Benevento

Lunedì 27 novembre si gioca Atalanta – Benevento gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

27/11/2017, ore 20:45

Pronostico Atalanta - Benevento lunedì 27 novembre 2017 Atalanta - Benevento Pronostico Atalanta - Benevento oggi

L’Atalanta ha assunto a tutti gli effetti una “dimensione” continentale. Giovedì sera in Europa League la “Dea” sul palcoscenico del “Goodison Park”, ha rifilato un “roboante” 5 a 1 all’Everton, conquistando matematicamente la qualificazione al turno successivo. In ambito nazionale le cose invece non vanno poi cosi bene per i nerazzurri. Domenica scorsa Gomez e compagni hanno perso (2 a 0) al Meazza contro l’Inter subendo la quinta sconfitta in 13 giornate. Andamento altalenante in campionato per la squadra di mister Gasperini, dodicesima in classifica, posizione che dopo la trionfale passata stagione (conclusa con un prestigioso quarto posto) va stretta alla società orobica. L’Atalanta non vince da 3 turni, subisce qualche gol di troppo (18 reti al passivo), vanta attacco prolifico (19 reti all’attivo) e rendimento buono tra le mura amiche dove ha finora raccolto 14 punti in 7 incontri. Anche il Benevento è reduce da una sconfitta, quella interna (1 a 2) contro il Sassuolo. Situazione drammatica (sportivamente parlando) per i giallorossi che alla loro prima storica apparizione in Serie A stanno battendo ogni tipo di record negativo. Ultimo posto in classifica con nessun punto all’attivo dopo 13 giornate di campionato, peggior difesa (33 reti al passivo), peggior attacco (6 reti all’attivo), peggior rendimento sia interno che esterno, questi i numeri e i dati delle “Streghe”, vera e propria “Cenerentola” di questa Serie A targata 2017-2018. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Spinazzola infortunato. Ospiti privi di Lucioni e Letizia squalificati e di Iemmello non in perfette condizioni fisiche. Atalanta nel ruolo di grande favorita. Benevento con la “forza” di chi ormai ha poco da perdere. Trascuriamo il segno 1 offerto a quota troppo bassa e puntiamo sull’over 2,5. 

Il pronostico da giocare: Over 2,5












Pubblicato il alle 09:18

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.