Pronostico Aston Villa – Manchester United: Match chiave per le due squadre – VINTA

Pronostico Aston Villa - Manchester United

Pronostico Aston Villa-Manchester United. Partita della 34° giornata di Premier League in programma giovedì 9 luglio alle ore 21:15. Analisi, quote e scommesse.

09/07/2020, ore 21:15

Pronostico Aston Villa - Manchester United giovedì  9 luglio 2020 Aston Villa - Manchester United Pronostico Aston Villa - Manchester United oggi

Analisi delle ultime partite

Come preventivabile arriva la sconfitta per l’Aston Villa battuto 2 a 0 dal Liverpool. Manchester United sempre più implacabile rifila un sonoro 5 a 2 al Bournemouth.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match unicamente visibile per gli abbonati SKY che trasmetterà l’ultima gara della 34° giornata in esclusiva sul canale 203 Sky Sport Football. In alternativa è possibile usare l’app SKYGO su PC, tablet o cellulare, oppure in streaming tramite NOWTV sempre con abbonamento dedicato.

Situazione di classifica e forma

Aston Villa che condividono il terzultimo posto con il Bournemouth staccati di appena un punto dal Watford prima formazione che al momento sarebbe salva. Leggermente più avanti il West Ham con 4 lunghezze di vantaggio. Villans a secco dai tre punti da 9 giornate in cui hanno totalizzato la miseria di 2 punti.

Manchester United alla 3° vittoria consecutiva che gli permette di consolidare la quinta posizione e rimanere agganciata al treno Champions League (-2).

Statistiche

Aston Villa che vanta un rendimento interno mediocre con 18 punti conquistati in 16 partite (5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) fallendo ormai la vittoria in casa da 4 incontri. I ragazzi di Smith sono la peggior difesa del campionato (62 gol) e non hanno grande prolificità in avanti con 36 reti realizzate (rimasti a secco negli ultimi 180 minuti).

Manchester United non irresistibile lontano da Old Trafford come testimoniano le sole 5 vittorie in 16 partite esterne (oltre a 5 pareggi e 6 sconfitte), anche se rimasti imbattuti nelle ultime 4. “Red Evils” tornati spietati sottoporta dopo la pausa (12 gol in 4 gare, 56 totali) ed in possesso della 3° difesa meno battuta (33).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a Wesley, Heaton, Targett ed Engels.

Ospiti con i dubbi di Jones, Tuanzebe e Lindelof.

Probabili formazioni

Aston Villa (4-3-3): Nyland; Guilbert, Hause, Mings, Taylor; McGinn, Luiz, Hourihane; El Ghazi, Samatta, Grealish.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

Il nostro consiglio per Aston Villa – Manchester United

Aston Villa sempre più disperato di punti, dopo la sconfitta di Liverpool serve muovere al più presto una classifica che piange e che al momento li vedrebbe retrocessi dopo appena un anno dalla risalita. Lo spirito sembra essere quello giusto ma a mancare è stato un pizzico di cinismo sottoporta e quel briciolo di fortuna che nei momenti chiave può girare le partite nella direzione giusta. Il calendario non è dei più semplici per cui servirà fin da subito pensare a fare punti indipendentemente dall’avversario di turno.

Manchester United che sembra finalmente aver trovato la giusta quadratura grazie in particolare all’arrivo di Bruno Fernandes, il classe 94 insieme al talento degli altri giovani presenti in rosa ha dato quella freschezza e vitalità offensiva spesso mancata agli uomini di Solskjaer. La lotta per un piazzamento Champions è entrata ora nel vivo e con tre squadre in bagarre per due posti (racchiusi in 3 punti) sarà decisiva ogni giornata da qui alla fine. Per quanto visto dopo la ripartenza Red Evils in ottima forma (3 vittorie ed un pari), hanno infatti guadagnato da Leicester e Chelsea rispettivamente 5 e 3 punti rilanciandosi con grandi possibilità di successo.

Gara di vitale importanza per entrambe le sfidanti che si prestano ad affrontare le ultime 5 giornate decisive in ottica campionato. Ospiti che ci arrivano con i favori del pronostico e con una condizione psico-fisica migliore ma non sottovalutiamo la voglia disperata di punti dei padroni di casa. Poiché è sempre insidioso affrontare nel finale di stagione squadre in lotta per non retrocedere evitiamo di puntare sul segno fisso 2 davvero poco invitante in termini di quota, mentre consigliamo l’Over 2,5 in vista di un match dove nessuna delle due si risparmierà e anzi cercherà la vittoria con il massimo delle energie.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 0 - 3 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
1,61► vedi
1,6► vedi
1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi










Pubblicato il alle 10:14

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.