Pronostico Ascoli – Verona martedì 30 ottobre 2018

Pronostico Ascoli - Verona

Martedì 30 ottobre si disputa Ascoli – Verona, valida per ladecima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

30/10/2018, ore 21:00

Pronostico Ascoli - Verona martedì 30 ottobre 2018 Ascoli - Verona Pronostico Ascoli - Verona oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno l’Ascoli è stato sconfitto per uno a zero a Livorno, mentre il Verona ha superato il Perugia per due a uno.

Situazione di classifica e forma

Nonostante la sconfitta di Livorno, l’Ascoli staziona sopra la zona playout, sebbene le difficoltà nella manovra e i limiti tecnici della squadra di Vivarini siano piuttosto evidenti. Una buona organizzazione difensiva ha finora consentito ai marchigiani di tenersi al di fuori della zona pericolo.
Dopo aver conquistato un solo punto nelle tre precedenti giornate, il Verona, grazie alla vittoria sul Perugia, è tornato in piena corsa per le prime posizioni della classifica, sebbene la formazione di Grosso abbia sinora palesato importanti limiti in fase di tenuta. Occorrerà ora dare continuità, anche alla luce dei passi falsi nei quali incappano costantemente le altre big della categoria.

Statistiche

Secondo peggior attacco ma terza miglior difesa ed ecco che l’Ascoli, grazie a due vittorie di misura, riesce al momento a tenersi lontano dalle sabbie mobili del fondo classifica. E’ davanti al proprio pubblico che i bianconeri danno il meglio, con due vittorie e due pareggi e nessuna sconfita, subendo un solo gol.
Dal canto suo, il Verona gode di un attacco piuttosto prolifico, con due cannonieri di assoluto livello come Pazzini e il ritrovato Di Carmine. La difesa non può definirsi imperforabile e su questo Mister Grosso dovrà certamente lavorare. Buono il rendimento in trasferta con già due successi ottenuti nelle quattro partite disputate lontano dal proprio pubblico.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Ascoli ancora senza Ardemagni, Verona che dovrà fare a meno dello squalificato Colombatto.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ci attendiamo una gara combattuta con l’Ascoli che cercherà di imbrigliare la manovra del Verona per poi infilare gli avversari in contropiede. Attribuiamo qualche chance in più al Verona, in una gara che si prospetta poco spettacolare e avara di bel gioco.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 3,5












Pubblicato il alle 20:07

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for El Porchera de Lyon"È inutile essere un artista se devi vivere come un impiegato"