Pronostico Ascoli – Entella del 15 settembre 2015

Pronostico Ascoli - Entella

Martedì 15 settembre si recupera AscoliEntella partita che era in programma alla prima giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

15/09/2015, ore 18:00

Pronostico Ascoli - Entella martedì 15 settembre 2015 Ascoli - Entella Pronostico Ascoli - Entella oggi

L’Ascoli sabato scorso ha perso in trasferta per 2 a 0 contro il Lanciano. Gara discreta dei ragazzi di mister Petrone e risultato forse un po troppo severo per quello che si è visto in campo. I bianconeri ripescati in Serie B all’ultimo momento al posto del Teramo, devono ora far fronte al campionato cadetto con una squadra allestita per la Lega Pro. Non sarà una stagione facile per i marchigiani, che lotteranno probabilmente per non retrocedere. L’Entella invece, anch’essa riammessa in Serie B dopo la retrocessione d’ufficio del Catania, è reduce dal successo casalingo per 2 a 1 contro il Cesena. Prestazione buona della compagine di mister Aglietti, che nonostante sia affitta dalle stesse problematiche dei padroni di casa per il salto non previsto di categoria, è apparsa ben messa in campo e pronta a dare battaglia. I liguri sono comunque attesi da un anno difficile dove l’obiettivo primario da raggiungere sarà per loro la salvezza.  Partita interessante questa del Del Duca dove l’Ascoli giocando tra le mura amiche parte con i favori del pronostico, con in campo Cacia fin dal primo minuto e con Altobelli e Perez in più rispetto a domenica scorsa, ma senza Mengoni squalificato dal giudice sportivo. Entella che con il rientro di Costa Ferreira può schierare la formazione migliore, ma la sensazione è che gli ospiti difficilmente torneranno indenni a questa trasferta. Puntiamo sui padroni di casa per un segno 1 possibile e con quota discreta. 


Il pronostico da giocare: 1









Pubblicato il alle 08:15

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.