Pronostico Arsenal – Napoli giovedì 11 aprile 2019

Pronostico Arsenal - Napoli

Giovedì 11 Aprile si disputa Arsenal – Napoli gara di andata dei quarti di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

11/04/2019, ore 21:00

Pronostico Arsenal - Napoli giovedì 11 aprile 2019 Arsenal - Napoli Pronostico Arsenal - Napoli oggi

Analisi delle ultime partite

Battuta d’arresto inaspettata per l’Arsenal che viene sconfitta 1-0 dall’Everton a Goodison Park.

Un Napoli poco ispirato conquista uno scialbo 1-1 nel match interno con il Genoa.

Stato di forma

Scivolone dei Gunners che tutto sommato stavano vivendo un periodo di forma brillante coadiuvato da ottimi risultati con 5 successi nelle ultime 7 di campionato (quarto posto) ed un turno di Europa League ribaltato con la prova di forza contro il Rennes all’Emirates (3-0).

Napoli invece altalenante nei risultati complice una stagione in campo italiano già virtualmente chiusa con lo scudetto ormai nei pressi di Torino ed un pass per la Champions in tasca con un gap di +12 dalla quinta. Partenopei che hanno dimostrato comunque di poter sciorinare ottimo calcio e probabilmente in questa fase una predisposizione maggiore verso l’Europa League, vero grande obiettivo della squadra di Ancelotti.

Statistiche

Arsenal vera schiacciasassi tra le mura amiche come confermato dai numeri: 14 vittorie, 2 pari e una sola sconfitta nelle gare di campionato mentre sono 4 successi ed un pari il ruolino di marcia casalingo in questa edizione dell’Europa League. Arma in più di Emery ed i suoi il duo d’attacco Lacazette-Aubameyang che coadiuvati da un ottima manovra offensiva hanno permesso ai Gunners di realizzare 50 gol tra campionato e coppa solo nelle sfide interne.

Azzurri prima impegnati in Champions League hanno ottenuto complessivamente una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitta nel loro cammino europeo fin qui lontano dal San Paolo mentre in territorio nazionale si sono mantenuti con una media punti di 1,8 a partita (8V 3P 4S).

Scontri diretti

Solamente due i precedenti tra le due formazioni in ambito internazionale risalente alla stagione 2012/13 che terminò con un successo per parte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per i padroni di casa saranno indisponibili Bellerin, Holding, Welbeck mentre sono in forte dubbio Xhaka e Koscielny.

Ospiti che non avranno Albiol e Diawara.

 

Il nostro consiglio per questa scommessa

Arriva la notte che tutti i tifosi napoletani aspettano dal sorteggio dello scorso 15 marzo con un’urna decisamente poco benevola nei confronti della compagine partenopea. Conosciamo la qualità dei Gunners e la loro grande pericolosità offensiva, aspetto sicuramente che preoccupa mister Ancelotti in un momento in cui la sua squadra ha mostrato qualche limite difensivo di troppo. Retroguardia che non brilla neanche in casa Emery con una difesa che ha spesso mostrato fragilità e qualche sbavatura che dovrà essere sfruttata dal tridente d’attacco azzurro. La nostra idea per questo incontro è di un Arsenal favorito che ha più volte mostrato una grande forza davanti i suoi tifosi e, consapevoli di una poca brillantezza in trasferta, vorrà sfruttare al massimo questo primo turno casalingo. Puntiamo perciò, senza togliere del tutto chance al Napoli di uscire indenne, sulla doppia chance 1X unita in combo al gol.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Gol












Pubblicato il alle 09:41


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.