Pronostico Arsenal – Manchester City: Pep vs Arteta, ne vedremo delle belle! – VINTA

Pronostico Arsenal - Manchester City

Pronostico Arsenal – Manchester City. Partita valida per la 21° giornata di Premier League in programma sabato 1 gennaio alle ore 13:30. Analisi, quote e scommesse.

01/01/2022, ore 13:30

Pronostico Arsenal - Manchester City sabato  1 gennaio 2022 Arsenal - Manchester City Pronostico Arsenal - Manchester City oggi

Risultati delle ultime partite

Arsenal che si è visto rinviare il match con il Wolverhampton è reduce dal rotondo 5-0 sul campo del Norwich.

Manchester City ancora vittorioso espugna il campo del Brentford di misura grazie al gol di Foden (0-1).

Situazione di classifica e forma

Gunners stabili in zona Champions (4°) ed un margine di +4 e +5 rispettivamente da West Ham e Tottenham, quest’ultima con 2 gare in meno. Con la vittoria nel Boxing Day salgono a 4 di fila.

Man City sempre più in vetta solitaria può vantare un vantaggio di 8 punti sul Chelsea e di 9 sul Liverpool, che ha una partita da recuperare, e che grazie al successo con il Brentford sale a 10 vittorie consecutive.

Statistiche

Arsenal in netta ripresa tra le mura amiche è seconda per rendimento casalingo con 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta e ha vinto le ultime 5 sfide. In termini realizzativi si attesta come il 5° attacco (32) mentre subisce con parsimonia (23) con appena un gol concesso nelle ultime 4 gare.

Cityzens che si spartisce gli stessi punti tra casa e trasferta (25) con 8 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta lontano da Etihad. Sono al momento il miglior attacco e la difesa meno battuta del torneo con 51 gol all’attivo e 12 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Lunch match del 21° turno e prima gara del nuovo anno che sarà possibile seguire su Sky, sul canale dedicato al calcio inglese (203 del satellite). Ci sono poi le opzioni streaming tramite l’app SkyGo visibile su pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa a cui mancheranno Chambers, Kolasinac, Cedric mentre Tomyasu rimane in forte dubbio

Ospiti senza Walker, Stones e Rodri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che ci mette di fronte ad uno scontro tra due delle squadre più in forma del momento in Premier League dove a sfidarsi ci saranno due manager che si conoscono molto bene, l’allievo contro il maestro, per una contesa che non avrà nulla di scontato. Arteta purtroppo ha da poco contratto il covid, per la seconda volta, ma può ritenersi fortunato per lo stato di salute dei suoi giocatori che stanno macinando gioco e buoni risultati come testimoniano le 4 vittorie consecutive delle ultime 2 settimane.

Manchester City dal canto suo risponde con la decima vittoria di fila sul campo del Brentford che gli permette di salire a +8 dalla prima inseguitrice in classifica. Il cammino dei ragazzi di Guardiola è spaventoso fin qui con 16 vittorie in 20 partite che sommate alle precedenti della passata stagione fanno 36 successi in Premier nell’anno solare, nuovo record nella storia del campionato inglese (il precedente era 33 del Liverpool anno 1982). Numeri che danno realtà e proporzione di quanto sia elevato il rendimento dei Cityzens negli ultimi anni, il che fa ben sperare anche per la sfida dell’Emirates.

Lunch match a nostro avviso insidioso per gli ospiti che sono reduci da un turno infrasettimanale a dispetto dei rivali che hanno avuto tutta la settimana a disposizione per preparare l’incontro. City che però ha dimostrato di avere qualità e rosa ampia per superare qualsiasi avversità per cui non possiamo non ritenerli leggermente avanti nei pronostici. Consigliamo quindi la doppia chance X2 unita alla multigol 1 – 4.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Eurobet1,47► vedi
Sisal Matchpoint1,45► vedi
1,44► vedi
SNAI1,44► vedi

Risultato finale: 1 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 10:19


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.