Pronostico Arsenal – Manchester City domenica 12 agosto 2018

Pronostico Arsenal - Manchester City

Domenica 12 Agosto si disputa Arsenal – Manchester City big match della prima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e molto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornati e soprattutto vincenti!

 

 

12/08/2018, ore 17:00

Pronostico Arsenal - Manchester City domenica 12 agosto 2018 Arsenal - Manchester City Pronostico Arsenal - Manchester City oggi

Analisi delle ultime partite

Per i Gunners si tratta della prima stagione post Wenger dopo 22 anni di successi sotto la guida dell’ormai tecnico francese. Il ritiro è andato secondo le aspettative del nuovo manager Emery (ex Psg) che ha subito fatto vedere di voler imporre la sua identità di gioco non troppo lontana da quella del suo predecessore. Le amichevoli hanno dato un buon responso con un’unica sconfitta (ai rigori) contro l’Atletico Madrid e le vittorie contro Psg, Chelsea e Lazio.

Manchester City fresco vincitore della Community Shield ai danni del Chelsea (2-0) dopo il rientro dalle vacanze di gran parte del blocco dei titolari. Se Guardiola alla vigilia si era dichiarato un po’ preoccupato per l’inevitabile ritardo di condizione dei suoi dopo il tardivo rientro di buona parte dei giocatori, le risposte avute nella sfida di Wembley possono parzialmente tranquillizzarlo con Bernardo Silva e Aguero già particolarmente ispirati.

Gli obiettivi stagionali

Arsenal costretto al riscatto dopo aver fallito la passata stagione la qualificazione Champions (6° posto finale) che non mancava ormai da tantissimo tempo. Per Emery ed i suoi sarà quindi fondamentale centrare almeno un piazzamento tra le prime quattro per gettare le basi ad una squadra tutta da ricostruire per rilanciarla ai massimi livelli nazionali ed internazionali.

“Cityzens” ancora affamati dopo una stagione da record e vogliosi di sfatare un tabù che vede generalmente fallire in Premier i campioni in carica nella stagione seguente al titolo. Vincere è la parola d’ordine di Guardiola che vuole ribadire la superiorità all’interno dei confini nazionali, con un occhio speciale al trofeo dalle grandi orecchie che sarebbe il coronamento di una crescita del club da 10 anni a questa parte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Arsenal senza Monreal e Koscielny mentre rimane in dubbio Ramsey.

Manchester City che dovrebbe avere tutti a disposizione con gli unici dubbi di De Bruyne e Sterling appena rientrati dalle vacanze.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il primo big match della stagione mette di fronte i campioni d’Inghilterra contro una delle potenziali rivali al titolo. Come da tradizione negli ultimi anni questa sfida ha sempre regalato spettacolo e tanti gol oltre che gare tirate e imprevedibili. Crediamo che anche questa volta ci siano tutti gli ingredienti per assistere ad un grande show tra due formazioni votate al gioco offensivo con un calcio fatto di possesso e scambi veloci. Ad aggiungersi a questo va considerato che spesso ad agosto le prime giornate ci riservano sorprese inaspettate per cui senza azzardare su chi avrà la meglio pensiamo sia più alla portata puntare su una partita ricca di occasioni e reti da ambo le parti.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 19:45


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.