Pronostico Arsenal – Liverpool sabato 3 novembre 2018

Pronostico Arsenal - Liverpool

Sabato 3 Novembre si disputa Arsenal – Liverpool big match dell’undicesima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.

Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno e tanto altro, gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

03/11/2018, ore 18:30

Pronostico Arsenal - Liverpool sabato  3 novembre 2018 Arsenal - Liverpool Pronostico Arsenal - Liverpool oggi

Analisi delle ultime partite

Pareggio combattuto (2-2) per i Gunners nel derby londinese contro il Crystal Palace. In settimana invece hanno giocato il match degli ottavi di finale della coppa di lega.

Liverpool straripante batte il Cardiff rifilandogli un secco 4 a 1 nella gara di Anfield.

Situazione di classifica e forma

Battuta d’arresto che non ci voleva per l’Arsenal che scivola in quarta posizione ora distante 4 punti dalla vetta.

Reds ancora davanti a tutti con 26 punti e uno score incredibile di 8 vittorie e 2 pareggi in 10 giornate.

Statistiche

Per gli uomini di Emery rendimento interno che dopo la prima sconfitta con il City (0-2) ha avuto un cammino lineare con 4 vittorie in altrettante partite (10 gol fatti e 2 subiti).

Liverpool anche se non sempre implacabile come ad Anfield ha conquistato nelle prime 5 trasferte di campionato ben 13 punti (4 vinte ed un pari) con 8 gol fatti e 3 incassati.

Scontri diretti

In 216 incontri nella storia del calcio inglese tra due delle più vincenti squadre inglesi il bilancio è di 80 vittorie dei Reds, 77 dei Gunners e 59 le sfide terminate in parità. Da ricordare la gara dell’Emirates dello scorso anno conclusa con un rocambolesco 3 a 3. Arsenal poi che non batte i rivali in casa da 4 stagioni (2014-15) nel match della 31° giornata vinto nettamente 4 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tra i padroni di casa saranno out Kolasinac, Bellerin e Koscielny.

Klopp che non avrà a disposizione Henderson, Keita e Oxlade-Chamberlain.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Quando il calendario mette di fronte Arsenal e Liverpool sappiamo già che il divertimento e lo spettacolo sono assicurati. Come confermano gli ultimi anni quando si affrontano queste due squadre si hanno generalmente gare con tante reti (almeno 4 gol a partita negli ultimi 5 incroci tra le due). Il momento poi è davvero buono per entrambe, i Gunners non perdono da metà Agosto mentre Salah e compagni sono imbattuti in queste prime 10 giornate di Premier. Tutto ciò ci fa pensare che anche in quest’occasione il match si dovrebbe sviluppare come avvenuto nelle passate stagioni, per cui considerando il grande equilibrio in campo e la difficoltà nell’avere una chiara favorita riteniamo molto più logico puntare su una sfida ricca di contenuti calcistici e soprattutto di gol. Scommessa consigliata combo Gol e Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 16:06


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.