Pronostico Arsenal – Liverpool: Sfida attesissima con vista alla finale! – VINTA

Pronostico Arsenal - Liverpool

Pronostico  Arsenal – Liverpool. Partita valida per la semifinale di EFL Carabao Cup in programma giovedì 20 gennaio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

20/01/2022, ore 20:45

Pronostico Arsenal - Liverpool giovedì 20 gennaio 2022 Arsenal - Liverpool Pronostico Arsenal - Liverpool oggi

Risultati delle ultime partite

Arsenal che ha chiesto e ottenuto il rinvio nella gara di campionato contro il Tottenham. Ultima apparizione nella sfida di andata contro i Reds terminata 0-0 ad Anfield.

Liverpool che torna al successo in Premier travolgendo tra le mura amiche 3-0 il Brentford.

Stato di forma

Arsenal che non vive un buon momento tra covid e infortuni e che ha visto la sua ultima uscita in campionato il lontano 1 gennaio, con sconfitta per 2-1 contro il City. Da lì in poi è iniziato un trend complicato con l’eliminazione dalla Fa cup per mano del Nottingham (1-0), il pareggio 0-0 nell’andata della semifinale e il rinvio della sfida con il Tottenham.

Liverpool che dal mese di gennaio ha trovato un pari nella prima sfida dell’anno contro il Chelsea (2-2), in sequenza ha poi vinto con Shrewsbury in Fa cup (4-1), pareggiato l’andata di coppa di lega con i Gunners (0-0) e vinto 3-0 in campionato contro il Brentford.

Come vedere la partita in TV e streaming

Arsenal – Liverpool che verrà trasmessa unicamente tramite piattaforma streaming DAZN che possiede in esclusiva i diritti della Carabo Cup.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa sicuramente senza Thomas, Aubameyang, Pepe, Elneny, Xhaka e Kolasinac, mentre sono in dubbio Saka e Smith Rowe.

Ospiti alle prese con le assenze di Salah, Manè, Keita, Origi, Alisson, Thiago Alcantara ed Elliot.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Arsenal quasi eroico nel match di andata che si è consumato ad Anfield, gara che ha visto la formazione di Arteta per 2/3 di gara con un uomo in meno resistere agli attacchi della squadra di casa orfana però di Salah e Manè. Nel week end i Gunners hanno riposato per via di qualche caso covid uscito fuori nelle ultime ore e dovranno valutare l’effettiva possibilità di recuperare due pedine importanti come Saka e Smith Rowe ancora acciaccati dai rispettivi problemi fisici. Per l’Arsenal appuntamento importante per tornare ad alzare un trofeo che manca da 29 anni.

Liverpool rinfrancato dal successo di Premier League che li tiene ancora in vita per la lotta al titolo. Klopp però non ha grande abbondanza date le assenze per la coppa d’Africa e a causa del covid, per cui dovrà mandare in campo i giocatori che tanto hanno fatto bene con il Brentford. Reds che vogliono conquistare la finale per regalarsi la possibilità di vincere un trofeo in una stagione che potrebbe altrimenti prospettarsi poco trionfale.

Si accedono i riflettori dall’Emirates per una sfida che assegnerà la seconda finalista della manifestazione che dovrà vedersela nell’ultimo atto contro il Chelsea il prossimo 27 febbraio. Entrambe vivono un momento non semplice con tante assenze per cui sulla carta sfida equilibrata, dove però la maggior qualità dei Reds potrebbe incidere. Il Liverpool visto domenica peraltro ha dato ottimi segnali di ripresa per cui optiamo per la doppia chance X2 accoppiata in combo all’under 4,5.


Il pronostico da giocare: Combo X2 + Under 4,5

BookmakerQuota
WilliamHill1,55► vedi
Eurobet1,54► vedi
Sisal Matchpoint1,52► vedi
SNAI1,50► vedi

Risultato finale: 0 - 2 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 09:16


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.