Pronostico Arsenal – Aston Villa: Niente è scontato dall’Emirates – VINTA

Pronostico Arsenal - Aston Villa

Pronostico Arsenal-Aston Villa. Partita valida per la 9° giornata di Premier League in programma venerdì 22 ottobre alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.

22/10/2021, ore 21:00

Pronostico Arsenal - Aston Villa venerdì 22 ottobre 2021 Arsenal - Aston Villa Pronostico Arsenal - Aston Villa oggi

Analisi delle ultime partite

Secondo pareggio di fila per l’Arsenal, questa volta tra le mura amiche nel derby cittadino contro il Crystal Palace (2-2).

Aston Villa ancora ko viene sconfitto in rimonta 3-2 nel derby con il Wolves.

Situazione di classifica e forma

Gunners al 5° risultato utile di fila (3 vittorie, 2 pareggi) stazionano al 12° posto anche se solamente 3 punti dietro la zona europea.

Aston Villa un punto dietro i rivali di giornata sono reduci da 2 sconfitte di fila e hanno però un buon margine dalla terzultima (+7).

Statistiche

Arsenal che all’Emirates ha ottenuto 7 punti in 4 gare (2 vittorie, 1 pari, 1 sconfitta) con 6 gol fatti e 5 subiti. Stanno soffrendo in avanti con 7 reti realizzate (4° peggior attacco) mentre dietro sono in crescita nonostante i 12 gol totali incassati (3 nelle ultime 5).

Villans fuori casa con un solo successo in 4 trasferte nella vittoria a sorpresa sul campo del Man United. Per il resto 3 sconfitte ed un totale di 4 gol fatti e 8 subiti lontano dal Villa Park (complessivamente 12 all’attivo e 12 al passivo).

Come vedere la partita in TV e streaming

Anticipo della 9° giornata visibile sulle reti Sky, canale 203 del satellite. L’alternativa via streaming è l’app SkyGo tramite pc, smartphone e/o tablet o anche NowTv per gli abbonati alla piattaforma.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Saka e Xhaka.

Ospiti che non avranno Hassan e Davis mentre sono in dubbio Traore e Bailey.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Piccolo momento di stasi dell’Arsenal che incappa nel secondo pareggio di fila dopo le 3 vittorie consecutive e non riesce ad accorciare su quelle davanti. Ultimo appuntamento con il Crystal Palace caratterizzato da alcuni errori pagati a caro prezzo nonostante un secondo tempo di ottima fattura che può far rimanere fiduciosi per le prossime gare. Torna di moda l’accoppiata Aubameyang e Lacazette autori dei 2 gol che hanno permesso ai Gunners di non soccombere.

Aston Villa invece deludente e sciupone nella sfida contro i rivali del Wolverhampton si è fatta riprendere gli ultimi 10 minuti vedendosi addirittura rimontato fino al 2-3 finale, dopo il doppio vantaggio ad inizio ripresa. Inspiegabile quanto successo lo scorso week end, episodio che fa riflettere sulla fragilità difensiva oltre che emotiva della formazione di Smith. C’è voglia di riscatto per migliorare una classifica che li vede al 13° posto anche se un po’ staccati dalla zona retrocessione (7 punti avanti).

Entrambe hanno validi motivi per giocarsela a viso aperto e cercare un pronto riscatto dopo le ultime 2 giornate deludenti e senza successo. Gunners leggermente avanti nei pronostici ma di fronte ad impegno tutt’altro che scontato contro un rivale ferito e arrabbiato dall’ultimo risultato e che vorrà a tutti i costi riprendersi quanto lasciato per strada. Rimaniamo perciò neutri e consigliamo l’esito Gol in vista di una gara apertissima.


Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
SNAI1,70► vedi
888 Sport1,68► vedi
Sisal Matchpoint1,66► vedi
Better Lottomatica1,66► vedi

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente








Pubblicato il alle 21:27

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.