Pronostico Angers – Monaco del 30 gennaio 2016

Pronostico Angers - Monaco

La Ligue 1 sabato 30 gennaio gioca 6 gare della ventitreesima giornata di campionato tra cui Angers – Monaco. Fischio d’inizio alle ore 17:00.

30/01/2016, ore 17:00

Pronostico Angers - Monaco sabato 30 gennaio 2016 Angers - Monaco Pronostico Angers - Monaco oggi

E’stato un tranquillo sabato di paura quello passato dall’Angers a Parigi nell’ultimo impegno di campionato doveè stato battuto in maniera netta per 5 a 1 dal PSG. Secondo stop consecutivo per la squadra di mister Moulin, sorprendentemente comunque quarta in classifica in coabitazione con il Rennes. I bianconeri (anche se l’ultima prestazione direbbe il contrario) hanno difesa tra le più ermetiche del torneo, attacco sterile e rendimento interno buono dove contano 4 vittorie 6 pareggi ed 1 sola sconfitta. Il Monaco invece la scorsa settimana ha vinto in casa per 4 a 0 contro il Tolosa. Grande momento per la banda di mister Jardim che dopo un avvio di torneo non esaltante ha ingranato la marcia giusta ed èora seconda in classifica lontano anni luce dalla capolista PSG ma in piena lotta per un piazzamento che valga il visto per la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. I monegaschi in serie utile in campionato da 9 giornate (4 successi e 5 pareggi) nelle ultime gare incassano pochissime reti ( 2 nelle ultime 5 giornate), trovano con facilità la via del gol e in generale in trasferta hanno cammino buono con 22 punti raccolti in 11 incontri (6 successi 4 pareggi ed 1 sola sconfitta). Partita dove l’Angers deve invertire rotta e tornare a fare punti per non rovinare quanto di buono fatto finora ma non sarà facile contro un Monaco con forma al diapason pronto a fare la voce grossa anche allo Stade Jean Bouin. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 20:24

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.