Pronostico Angers – Dijon mercoledì 20 dicembre

Pronostico Angers - Dijon

Mercoledì 20 dicembre si gioca Angers – Dijon gara valida per la diciannovesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:50.

20/12/2017, ore 20:50

Pronostico Angers - Dijon mercoledì 20 dicembre 2017 Angers - Dijon Pronostico Angers - Dijon oggi

Continua il momento negativo dell’Angers che domenica scorsa ha perso in trasferta (1 a 0) alla Beaujoire contro il Nantes. Quarta sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato per i bianconeri penultimi in classifica (a – 3 dal terzultimo posto che vale “almeno” lo spareggio per non retrocedere tra i cadetti) e senza vittorie ormai da 9 giornate. La squadra di mister Moulin è quella che pareggia di più in Ligue 1 (9 volte in 18 giornate), nelle ultime uscite incassa e fa gol con il contagocce (viene da 3 under 2,5 consecutivi) e ha cammino pessimo in casa dove non ha ancora mai vinto in questo torneo (4 pareggio e altrettante sconfitte). Tutt’altro stato d’animo per il Dijon reduce dalla netta vittoria interna (3 a 0) ai danni del Lille. I “rouge” stanno vivendo un buon momento, navigano a metà classifica, subiscono e realizzano gol con grande facilità, sono la squadra più over 2,5 del campionato (14 volte in 18 incontri primato che condivide con il PSG) e hanno cammino negativo in trasferta dove perdono da 3 gare e hanno raccolto appena 5 punti in 8 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Santamaria infortunato. Ospiti privi di Lautoa alle prese con problemi fisici. Angers che non può permettersi ulteriori passi falsi e obbligato a fare risultato. Cosa possibile contro un Dijon che seppur in buona forma “soffre” di un evidente mal di trasferta. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + over 1,5












Pubblicato il alle 09:41

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.