VINCENTE Pronostico Anderlecht – Mouscron venerdì 17 agosto 2018

Pronostico Anderlecht - Mouscron

Venerdì 17 agosto si gioca Anderlecht-Mouscron anticipo della quarta giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

Analisi singole partite, sistemi scommesse calcio su tantissimi campionati, questo e molto altro sulle pagine del nostro sito per aiutarti ad elaborare schedine vincenti.

17/08/2018, ore 20:30

Pronostico Anderlecht - Mouscron venerdì 17 agosto 2018 Anderlecht - Mouscron Pronostico Anderlecht - Mouscron oggi

Analisi delle ultime partite

Vittoria in rimonta per l’Anderlecht (2 a 1) in casa dello Charleroi.

Altro ko per il Mouscron (1 a 0) tra le mura amiche contro l’Antwerp.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa primi in classifica e a punteggio pieno grazie alle tre vittorie ottenute contro Kortrijk, Oostende e Charleroi.

Ancora a zero punti e penultima posizione in classifica per il Mouscon che ha finora affrontato nell’ordine Oostende, Club Brugge ed Antwerp.

Statistiche

L’Anderlecht di Mister Vanhaezebrouck vanta il miglior attacco del torneo ma subisce qualche gol di troppo (11 gol realizzati e 4 subiti in 3 giornate).

Mouscron alle prese con un attacco decisamente sterile (1 rete all’attivo) ed con una difesa discreta (4 reti al passivo).

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Anderlecht è partito con il piede giusto in questa Jupiler league targata 2018-2019 ed ha ora occasione favorevole per continuare la sua striscia di vittorie in questo impegno casalingo contro un Mouscon decisamente in crisi di gioco e di risultati. Ci aspettiamo un match a senso unico con i padroni di casa a farla da padrone. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo l’ Handicap (-1)

Il pronostico da giocare: 1 Handicap (-1)












Pubblicato il alle 23:51

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."