Pronostico Almería – Ponferradina: Crocevia importante per entrambe le squadre! – VINTA

Pronostico Almería - Ponferradina

Pronostico Almeria – Ponferradina di lunedi 11 aprile. A chiudere il trentacinquesimo turno del campionato cadetto spagnolo sarà un interessante posticipo in Andalusia. Analisi, quote e scommesse.

11/04/2022, ore 21:00

Pronostico Almería - Ponferradina lunedì 11 aprile 2022 Almería - Ponferradina Pronostico Almería - Ponferradina oggi

Risultati delle ultime partite

L’Almeria è reduce da una difficile trasferta in casa dell’Huesca (1-1). Di Robertone il goal per gli andalusi. Nella seconda frazione di gioco gli ospiti hanno terminato l’incontro in 9 a causa dell’espulsione di Akieme e Villar. Il Ponferradina, dal canto suo, ha subito la seconda sconfitta consecutiva e, questa volta, in maniera decisamente inattesa e rocambolesca. Il Ponferradina, infatti, era in vantaggio fino a 5 minuti dalla fine grazie alla rete segnata ad inizio gara da Yuri e poi si sono lasciati rimontare e superare nel finale (1-2 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio di domenica scorsa, l’Almeria è scivolata al terzo posto in classifica, superata da un Valladolid in grande spolvero. Ora gli andalusi stazionano a quota 63 punti e debbono ricominciare a giocare come nel girone d’andata per centrare la promozione diretta in massima serie. In casa il rendimento è ottimo con 36 punti in 17 gare casalinghe ed appena 14 reti al passivo. Il Ponferradina, invece, sta attraversando un periodo decisamente negativo: basti pensare che nelle ultime 5 gare di campionato ha collezionato appena 3 punti. Ciononostante è ancora in piena corsa per accedere ai play off promozione grazie ai 51 punti finora conquistati. Fuori casa, peraltro, la squadra è temibile avendo conquistato fino ad ora 23 punti in 17 trasferte.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il posticipo di lunedi sera tra Almeria e Ponferradina appare sin da subito come uno spartiacque per le due compagini. I padroni di casa debbono assolutamente centrare la vittoria per continuare a cullare il sogno di una promozione diretta in massima serie. Gli ospiti, dal canto loro, cercano punti pesanti per uscire da un periodo assolutamente negativo e tentare di accedere ai play off promozione. Noi crediamo che i padroni di casa partano favoriti, in virtù di una rosa più competitiva e del pubblico a favore. Consigliamo, quindi, il segno 1.


Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
WilliamHill1,56► vedi
Bwin1,56► vedi
Eurobet1,55► vedi
Better Lottomatica1,55► vedi

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente









Pubblicato il alle 22:17


Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"