Il ventunesimo turno di Primera Division si chiude lunedì sera con il posticipo in terra basca tra i padroni di casa dell’Alaves ed il Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
28/01/2019, ore 21:00
Alavés - Rayo Vallecano
Analisi delle ultime partite
L’Alaves è uscito con le ossa rotte dalla sfida del Coliseum Alfonso Perez di venerdì scorso Il Getafe, infatti, si è imposto con un roboante 4-0 grazie alle doppiette di Mata e Molina.
Il Rayo Vallecano, invece ha perso una ghiotta occasione di risalire la classifica nel match interno con la Real Sociedad. In avanti per 2-0 nel primo tempo con le reti di Comesana ed Embarba, il Rayo si è fatto rimontare dai goal dell’ex Roma Hector Moreno e dal solito Willian José nel finale.
Situazione di classifica e forma
I baschi con la sconfitta subita sul campo del Getafe, sono rimasti fermi a quota 32 punti in classifica ed hanno mantenuto il quinto posto. Tra le mura amiche il rendimento è elevato con 19 punti in 9 gare interne ed una difesa eccellente che ha subito appena 6 reti. Dal canto loro, gli ospiti sono in piena zona retrocessione. Ora, tuttavia, si trovano al terzultimo posto con 20 punti in 20 partite ma sono in parabola ascendente dal momento che negli ultimi 4 match hanno ottenuto ben 10 punti. La quota salvezza dista solo una lunghezza e considerato l’attuale trend del Celta Vigo, l’impresa sembra possibile.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Le due squadre si presentano a questo importante appuntamento con quasi tutti i titolari a disposizione Mister Abelardo non potrà contare sui difensori Rodrigo Ely e Marin oltre al centrocampista Jony. Il tecnico ospite Michel non avrà a disposizione il lungodegente Elustondo.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo la batosta rimediata venerdì scorso, gli uomini di Mister Abelardo hanno l’obbligo morale di cercare l’immediato riscatto davanti ai propri tifosi. Peraltro, in casa i baschi vincono spesso e subiscono pochissime reti. L’occasione è ghiotta perché l’avversario di turno non appare imbattibile e subisce molte reti. Attenzione a non sottovalutare gli ospiti, però, dal momento che stanno attraversando un ottimo periodo di forma e devono tentare il tutto per tutto per risalire la classifica. Noi crediamo che il posticipo di lunedì sera ci riserverà parecchie emozioni e molti goal. Il Rayo non andrà a Vitoria a difendersi e proverà a fare il colpo. Noi vediamo leggermente favoriti i padroni di casa e puntiamo sulla Combo 1X + Over 1,5.