Pronostico Aberdeen – Hearts of Midlothian venerdì 27 aprile

Pronostico Aberdeen - Hearts of Midlothian

Venerdì 27 aprile si gioca Aberdeen – Hearts anticipo della trentacinquesima giornata di Premiership. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

27/04/2018, ore 20:45

Pronostico Aberdeen - Hearts of Midlothian venerdì 27 aprile 2018 Aberdeen - Hearts of Midlothian Pronostico Aberdeen - Hearts of Midlothian oggi

Analisi delle ultime partite

L’Aberdeen è reduce dalla vittoria in trasferta per 2 a 0 ai danni del Kilmarnock.

L’Hearts domenica scorsa ha perso 2 a 1 a Glasgow contro i Rangers.

Situazione di classifica e forma

I “Dons” sono secondi in classifica (in coabitazione con i Rangers) a distanza siderale (-10) dalla capolista Celtic. Momento buono per i biancorossi, 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.

I “Maroons” sono sesti in classifica e ormai hanno poco da chiedere a questa stagione. Periodo altalenante nei risultati per i granata, 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

L’Aberdeen vanta difesa blindata (36 reti al passivo, solo il Celtic ha subito meno), segna molto (52 reti all’attivo, terzo attacco del torneo) e ha cammino buono in casa (32 punti raccolti in 16 incontri).

L’Hearts incassa e fa gol con parsimonia (4 volte under 2,5 negli ultimi 5 turni di campionato) e ha cammino discreto in trasferta dove però non vince dal 24 gennaio scorso (3 a 0 contro l’Hamilton).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Nwakali, McGinn e Devlin infortunati.

Ospiti privi di Brandon Baubne, Currie, Mitchell e Martin tutti alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Aberdeen in lotta per un posto in Europa League, Hearts ormai senza più obiettivi. Il fattore campo e le motivazioni ci fanno propendere decisamente per il segno 1 che uniamo all’over 1,5 in una combo dalla quota decisamente interessante.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 22:49

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.