Pronostici Sassuolo – Fiorentina e Palermo – Napoli 14/02/2015

Logo Lega Serie A

23^ giornata del campionato di serie A che avrà inizio con l’anticipo delle 18,00 tra il Sassuolo e la Fiorentina. Torna in blocco il tridente d’attacco del Sassuolo dopo la squalifica di tutti i componenti. La Fiorentina viene da 5 risultati utili di fila e la recente qualificazione alle semifinali di Coppa Italia. Pizarro scalpita per riprendersi la maglia di playmaker, davanti conferma in vista per Diamanti a supporto di Gomez. Si chiude con il posticipo serale tra i rosanero e il Napoli. Il presidente Zamparini in settimana sul talento Dybala si è espresso cosi: “credo che abbia bisogno di almeno altri due anni di crescita per imporsi definitivamente”. Visto il notevole potenziale offensivo delle due squadre sarà sicuramente una bella partita ricca di spunti.


14-02-2015, ore 18.00

SassuoloSassuolo – FiorentinaFiorentina

Il Sassuolo ritorna da Marassi con un punto da aggiungere al bottino generale posizionandosi al centro della classifica con 29 punti, gli stessi di Milan ed Inter….I ragazzi di mister Di Francesco propongono sempre un calcio di ottima qualità a prescindere dagli avversari di turno. Sarà nuovamente in campo il trio meraviglia Zaza, Berardi, Sansone tutti a segno nell’ultimo turno in casa. Vrsaljiko è stirato, a destra della difesa ci sarà probabilmente Gazzola. Peluso e Missiroli acciaccati: Longhi e Brighi probabili titolari. Nella Fiorentina fresca della vittoria ai danni dell’Atalanta negli ultimi minuti, rientrerà quasi sicuramente Gonzalo Rodríguez al centro della difesa.

Pronostico: X


14-02-2015, ore 20.45

PalermoPalermo –  Napoli Napoli

Posticipo serale ad alta intensità emotiva quello di scena alla “Favorita” di Palermo. I rosanero reduci dalla brutta sconfitta di Milano contro l’Inter affrontano il Napoli terzo in clasifica e protagonista assoluto delle ultime giornate di campionato. I ragazzi di Rafa Benitez nelle ultime 4 giornate hanno fatto ben 12 punti ed attualmente vantano il secondo migliore attacco del campionato. Con l’arrivo di Manolo Gabbiadini in attacco e di Strinic sulla fascia sinistra il Napoli sembra aver preso sempre più fiducia nei propri mezzi e vede il secondo posto sempre più vicino. Il Palermo davanti al proprio pubblico vanta un ottimo ruolino con 6 vittorie 4 pareggi ed una sola sconfitta e dopo aver sprecato tantissimo sotto porta a S.Siro, dovranno giocare una gara molto attenta contro i partenopei. Nel girone di andata al S.Paolo terminò 3 a 3 ed anche in questa occasione possiamo aspettarci una gara all’insegna dei goal.

Pronostico: Goal