Pronostici partite Premiership del 28 novembre 2015

Pronostici Premiership Scozia sabato 28 novembre 2015

Sabato 28 novembre, il campionato di Premiership presenta 4 partite. Tra queste, Kilmarnock - Partick Thistle. Ecco a voi i nostri consigli per le scommesse su

28/11/2015, ore 16:00

 Aberdeen sabato 28 novembre 2015 Aberdeen - Ross County  Ross County sabato 28 novembre 2015

Cenni di risveglio da parte dell’Aberdeen, squadra autrice di una stagione incomprensibile, con 8 vittorie consecutive all’inizio, 5 sconfitte consecutive poi, di cui una di coppa, che in Scozia vale quasi quanto il campionato. Una vittoria sul Dundee United ed un non scontato pareggio ad Hamilton hanno riportato un po’ di serenità in casa bianco rossa. Padroni di casa al momento terzi con 29 punti, 9 vittorie, 2 pareggi 4 sconfitte di campionato, 22 reti attive 17 passive. 5 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta in casa. Ross County quinto con 21 punti, 6 vittorie, 3 pareggi, 6 sconfitte, 22 reti attive 19 passive. Non è una partita facile per i padroni di casa, anche se non crediamo che possano cedere sul proprio campo contro il pur valido Ross County, meglio attenersi a rigide regole di prudenza.

Pronostico: Combo 1x + over 1.5

28/11/2015, ore 16:00

 Dundee United sabato 28 novembre 2015 Dundee United - Hamilton Academical  Hamilton Academical sabato 28 novembre 2015

Dundee United nel baratro, decisamente la sorpresa negativa di questo inizio di stagione, una squadra che lo scorso anno ha a lungo combattuto  per una piazza d’onore si ritrova oggi, senza che in campagna acquisti siano state fatte cessioni clamorose, sparata all’ultimo posto, con distacco. Appena 8 i punti raggranellati in 15 giornate, 2 vittorie, 2 pareggi ben 11 sconfitte, 11 reti attive e ben 30 passive, due a partita. Peggior attacco, peggior difesa, ovviamente peggior differenza reti di lega. Di tanto in tanto qualche botta d’orgoglio, tre domeniche fa la vittoria sul Ross County, ma veramente siamo ai minimi sindacali per la squadra che disputò una semifinale di coppa campioni contro la Roma. Hamilton solita incompiuta di sempre, forse la squadra con meno personalità della premiership, da anni candidata a recitare un ruolo di primo piano, da anni puntualmente deludente e relegata a posizioni di rincalzo. Settima in classifica, 5 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte, 19 reti attive 21 passive, 3 punti nelle ultime 5 giornate, non stiamo certo parlando del Barcelona insomma. Ma anche un Hamilton così modesto sembra una compagine di spessore al confronto di un Dundee così imbarazzante.

Pronostico: Combo X2 + over 1.5

28/11/2015, ore 16:00

 Kilmarnock sabato 28 novembre 2015 Kilmarnock - Partick Thistle  Partick Thistle sabato 28 novembre 2015

Nono in classifica il Kilmarnock, 16 punti figli di 4 vittorie e 4 pareggi, ben 7 le sconfitte. 15 reti attive ben 24 le passive. 7 punti nelle ultime 5 giornate, due vittorie, quindi due sconfitte ed un pareggio. Come sempre accade in questo campionato di pazzi che è il calcio scozzese, dove ogni partita rappresenta una vera e propria sfida, il Kilmarnock ha perso in casa col derelitto Motherwell penultimo, per poi andare a bloccare il Celtic a Glasgow domenica scorsa nella più classica delle partite ammazzagiocate, quelle che ti fanno saltare ogni pronostico essendo una partita non certo scontata, che nel calcio nulla è scontata, ma certamente considerata tra le più facili, una specie di prima contro la quasi ultima. Partick non da meno, terz’ultimo, 14 punti, 3 vittorie, 5 pareggi, 7 sconfitte 12 reti attive e 21 passive. Vittoria prestigiosa sul campo del forte St. Johnstone visto fino ad oggi, pareggio in casa con l’Hamilton, 4 pere in casa dagli Hearts, pareggio a Dundee vittoria con l’Inverness. Indecifrabile, pareggia vince e perde senza una logica apparente, salvo contro i ben più forti Hearts da cui è stata travolta. Due squadre indecifrabili, incomprensibili, fuori da ogni logica, state lontani da questa partita, io vi ho avvisato. 

Pronostico: Combo 1x + over 1.5

28/11/2015, ore 16:00

 Motherwell sabato 28 novembre 2015 Motherwell - Hearts of Midlothian  Hearts of Midlothian sabato 28 novembre 2015

Il Motherwell è una squadra pessima, a pari punti col Partick, 14, ma, rispetto a questi, decisamente più comprensibile. Semplicemente una squadra scarsa che normalmente perde – 4 vittorie 2 pareggi ben 9 sconfitte – e che cerca di arrabattarsi piazzando di tanto in tanto qualche zampata a danno di compagini non più scarse, solo il Dundee United ultimo è più scarso di questo Motherwell penultimo, ma in giornata di disgrazia. 4 sconfitte nelle ultime 6 partite completano il quadro. Hearts of Midlothan, squadrone di Edimburgo. Connotazione cittadina, squadra urbana in un campionato ricco di squadre espressione di realtà ultraprovinciali, compagine volendo ricca e che può contare sull’apporto di un pubblico generoso e solerte nel riempire lo stadio. Secondo posto in classifica, 30 punti, 27 gol fatti e 15 subiti, over 1.5 quasi di default, 4 vittorie consecutive ed un pareggio nelle ultime 5 giornate – e del resto nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato tutte le prime 3 in classifica – squadra ampiamente più forte degli avversari. Il due secco è pagato bene. Vada per il due secco allora. Altrimenti la doppia chance x2 in combo con l’over 1.5 o il non gol.

Pronostico: 2



Pubblicato il alle 11:39

Avatar for Mc Paul"I spent a lot of money for booze, girls, bets and cars. The rest i just squandered."