Pronostici partite Ligue 1 del 5 aprile 2015

Pronostici Ligue 1 domenica  5 aprile 2015

Il 31° turno del campionato di Ligue 1 si conclude domenica 5 aprile con 3 gare tra cui spicca il big match Marsiglia – PSG che mette in palio punti decisivi per la corsa al titolo di campione nazionale.

05/04/2015, ore 14:00

 Bordeaux domenica  5 aprile 2015 Bordeaux - Lens  Lens domenica  5 aprile 2015

Il Bordeaux nell’ultimo turno di campionato ha perso 2 a 1 in trasferta contro il Tolosa. I padroni di casa sono sesti in classifica a ridosso della zona che vale l’accesso alla prossima edizione dell’Europa League. La squadra di mister Sagnol ha rendimento buono tra le mura amiche dove conta 8 successi 4 pareggi e 2 sconfitte in 14 incontri e davanti al suo pubblico è compagine che segna e subisce gol frequentemente. I girondini hanno difesa debole ma vantano attacco di tutto rispetto e in campionato sono over 2,5 da 3 giornate consecutive. Il Lens viene dalla pesante sconfitta casalinga per 4 a 0 contro il Marsiglia. Gli ospiti sono penultimi in classifica a 9 lunghezze dal Lorient quartultimo e di conseguenza con più di un piede già in Ligue 2. La squadra di mister Kombouare ha perso le ultime 2 gare giocate in trasferta dove in generale ha cammino pessimo con solo 10 punti raccolti in 15 incontri. I giallorossi hanno difesa tra le più battute e attacco tra i più sterili del campionato e sono frequentemente under 2,5.

Pronostico: 1

05/04/2015, ore 17:00

 Nantes domenica  5 aprile 2015 Nantes - Caen  Caen domenica  5 aprile 2015

Il Nantes è reduce dal pareggio esterno a reti bianche contro il Rennes. I padroni di casa stazionano a metà classifica lontano dalla zona che vale l’Europa e con 8 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto. La squadra di mister Der Zakarian ha vinto le ultime 2 gare giocate tra le mura amiche dove ha  rendimento discreto con 24 punti raccolti in 15 partite e davanti al suo pubblico segna e subisce con molta parsimonia. I gialloverdi hanno difesa buona e attacco tra i peggiori della Ligue 1 e sono una delle compagini più under 2,5 del torneo. Il Caen sabato scorso ha pareggiato in casa per 0 a 0 contro il Metz fanalino di coda del campionato. Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dal Tolosa terzultimo. La squadra di mister Garande ha cammino altalenante lontano da casa dove conta 4 successi 5 pareggi e 6 sconfitte in 14 gare e in trasferta segna e subisce gol molto frequentemente. I rossoblù hanno difesa tra le più battute del campionato e attacco ottimo e sono spesso over 2,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

05/04/2015, ore 21:00

 Marsiglia domenica  5 aprile 2015 Marsiglia - Paris Saint Germain  Paris Saint Germain domenica  5 aprile 2015

Il Marsiglia domenica scorsa ha vinto in trasferta per 4 a 0 contro il Lens. I padroni di casa sono terzi in classifica a 2 lunghezze dal Psg capolista e sono in serie positiva da 3 giornate. La squadra di mister Bielsa non vince davanti al suo pubblico da 3 incontri ma tra le mura amiche ha in generale rendimento ottimo con 11 successi 2 pareggi e 2 sconfitte dove conta all’attivo anche la bellezza di 30 reti realizzate in 15 partite. I biancazzurri hanno difesa attenta e attacco tra i più prolifici del campionato e sono la compagine più over 2,5 della Ligue 1. Il PSG viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 contro il Lorient. Gli ospiti sono in testa alla classifica a + 2 dal Lione che segue secondo. La squadra di mister Blanc manca il successo lontano da casa da 3 incontri ma in generale ha cammino buono in trasferta dove pareggia in maniera frequente e ha raccolto 22 punti in 15 gare. I parigini hanno difesa tra le meno battute della Ligue 1 e attacco ottimo e in campionato sono over 2,5 da 3 partite consecutive.

Pronostico: Gol



Pubblicato il alle 09:00

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.