Pronostici partite Liga del 7 novembre 2015

Pronostici Liga sabato  7 novembre 2015

Sabato di Liga che prevede ben cinque incontri tutti da seguire, validi per l’undicesima giornata di campionato. Si apre con la sfida pomeridiana più attesa, tra Celta Vigo e Valencia.

07/11/2015, ore 16:00

 Celta de Vigo sabato  7 novembre 2015 Celta de Vigo - Valencia  Valencia sabato  7 novembre 2015

Match clou di questo sabato di Primera Division,  Celta – Valencia rappresenta una sfida decisamente interessante. I padroni di casa stanno facendo un campionato davvero straordinario e la vittoria raccolta all’ultimo minuto a San Sebastian, sabato scorso, costituisce la prova inconfutabile che i galiziani credono nelle proprie possibilità e stanno incantando tutti grazie ad un calcio arioso, ben organizzato ed impreziosito dalle giocate superiori di Nolito. Gli ospiti, al contrario, offrono un calcio che non lascia molto spazio allo spettacolo. Pochissimi goal realizzati, soprattutto fuori casa, e parecchi interrogativi circa la possibilità di sollevare Espirito Santo dadall’incarico.  Se i padroni di casa giocano come sanno, per il Valencia non ci sono molte chances di riportare punti a casa. Puntiamo sulla vittoria casalinga.

Pronostico: ' 1

07/11/2015, ore 18:15

 Levante sabato  7 novembre 2015 Levante - Deportivo de La Coruña  Deportivo de La Coruña sabato  7 novembre 2015

A Valencia, nel pomeriggio di sabato, i padroni di casa del Levante attendono il Deportivo La Coruna con il chiaro intento di interrompere il ciclo di tre sconfitte consecutive e di superare la crisi post derby, dopo il traumatico 3a0 rimediato al Mestalla pochi giorni fa. Gli ospiti, invece, sono protagonisti di un buon campionato e appaiono galvanizzato per l’ottimo pareggio strappato ai cocomero nell’ultimo turno. Peraltro, realizzano marcature con buona regolarità, anche fuori casa, e hanno tutte le carte in regola per affossare ancor di più all’ultimo posto in classifica i prossimi avversari. Anche allettati dalla quota, diamo fiducia ai galiziani.

Pronostico: 2

07/11/2015, ore 20:30

 Eibar sabato  7 novembre 2015 Eibar - Getafe  Getafe sabato  7 novembre 2015

La bella vittoria ottenuta nell’ultimo turno ai danni del Rayo Vallerano rilancia le ambizioni di un Eibar che,m fino ad ora, non aveva particolarmente brillato nelle partite casalinghe.  Ora, si profila la possibilità di bissare il successo casalingo di domenica scorsa: l’avversario non ci sembra proibitivo.Il Gerace,  infatti, deve ancora ottenere un’affermazione esterna in questo campionato. Malgrado gli ospiti abbiano trovato una discreta continuità di risultati in casa, lontano dalle mura amiche segnano pochi goal on e raccolgono pochissimi punti. Vediamo leggermente favoriti i padroni di casa anche se prudentemente puntiamo sull’UNDER 2,5, considerata la scarsa prolificita’ dei contrapposti pacchetti offensivi.

Pronostico: UNDER 2,5

07/11/2015, ore 20:30

 Rayo Vallecano sabato  7 novembre 2015 Rayo Vallecano - Granada  Granada sabato  7 novembre 2015

Altra trasferta per il Granada che, dopo il buon pareggio ottenuto in Catalogna sul campo dell’ostico Espanyol,  domenica prossima sirena a Madrid per affrontare il Rayo Vallecano.  La sfida non ci sembra semplice dal momento che i padroni di casa saranno furenti per aver perso malamente sul campo dell’Eibar.  Entrambe le squadre non sono delle mmacchine da goal. Anzi, segnano con grande difficoltà ed incassano con altrettanta regolarità. La particolarità che notiamo risiede nel fatto che  i madrileni  non pareggiano da tempo immemore. Potrebbe essere la volta buona? Noi crediamo di si, dal momento che l’equa spartizione della posta in palio potrebbe giovare ad entrambe le compagini.

Pronostico: X

07/11/2015, ore 22:05

 Malaga sabato  7 novembre 2015 Malaga - Real Betis  Real Betis sabato  7 novembre 2015

Posticipo serale del sabato tra due squadre uscite piuttosto ridimensionate dall’ultimo turno di campionato. A Malaga si affrontano i padroni di casa, reduci da una brutta sconfitta di misura rimediata a Girona,  e il Batistuta Siviglia, sconfitto in casa da un Athletic Bilbao arrembante. Il Malaga segna con il contagocce ma subisce anche molto poco ( in casa hanno incassato appena 2 goal fino ad ora). Dal canto loro, gli ospiti fuori casa sono una brutta gatta da pelare, tanto da sfruttare con buona regolarità gli spazi che vengono loro offerti. Non dovrebbe essere un match ricco di emozioni. Noi puntiamo sull’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5



Pubblicato il alle 23:24

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"