Pronostici partite Liga del 7 aprile 2015

Pronostici Liga martedì  7 aprile 2015

Nessuna sosta per la Liga che riprende subito dopo Pasquetta con un tris di partite piuttosto interessanti. Apre la giornata l’Atletico Madrid che affronta in casa la Real Sociedad. Chissà se i colchoneros avranno digerito la colomba, anche rinfrancati dal prezioso sorpasso sul Valencia ottenuto nell’ultimo turno di campionato? Chiude il Siviglia, sempre più lanciato verso un’insperata Champions League, distante ora solo 3 punti…

07/04/2015, ore 20:00

 Atlético de Madrid martedì  7 aprile 2015 Atlético de Madrid - Real Sociedad  Real Sociedad martedì  7 aprile 2015

Il Cholo ancora ci crede. La perentoria affermazione in casa del Cordoba, coincisa con il sorpasso al terzo posto del Valencia, fermato in casa dal Villareal, è la chiara dimostrazione che i colchoneros ancora ci credono. Grinta, determinazione  un’aggressività smodata sono gli ingredienti di questo Atletico Madrid. Ma anche grandi giocatori come Godin, Mandzukic, Gabi e altri, che stasera andranno in campo con l’elmetto per fare propria la partita. La Real Sociedad ha ottenuto un buon punto in casa del Malaga e può dirsi senza ombra di dubbio ormai salva. Peraltro, i padroni di casa, sul proprio campo, hanno un ruolino di marcia incredibile, migliore addirittura rispetto ai cugini del Real e del Barcellona. Non abbiamo dubbi e puntiamo decisi sull’affermazione casalinga.

Pronostico: 1

07/04/2015, ore 22:00

 Eibar martedì  7 aprile 2015 Eibar - Malaga  Malaga martedì  7 aprile 2015

Non vivono un buon momento di forma Eibar e Malaga. Soprattutto i padroni di casa, sconfitti tra le mura amiche da un Rayo Vallecano corsaro, rischiano pesantemente la retrocessione, invischiati sempre più in un mini girone dantesco in cui tutte le contendenti per la permanenza in Liga faticano a fare punti. Peraltro, per questa delicata sfida dovranno fare a meno del centrale difensivo Navas, scioccamente espulso nel finale convulso dell’ultimo turno. Davanti avranno un Malaga che non può permettersi, a sua volta, ulteriori passi falsi se vuole giocare le competizioni europee nella prossima stagione agonistica. Il Villareal è distante ben cinque punti e il distacco non accenna a diminuire. Il Malaga, in trasferta, è capace di grandi imprese, come quella del Camp Nou, grazie ad una difesa rocciosa ed una squadra organizzata. Può fare il colpaccio. Non sarà comunque una partita ricca di goal, a nostro avviso, anche considerato il ruolino di marcia delle due formazioni.

Pronostico: UNDER 2,5

07/04/2015, ore 22:00

 Levante martedì  7 aprile 2015 Levante - Siviglia  Siviglia martedì  7 aprile 2015

Due squadre reduci da due straordinarie vittorie. Il Levante, vincendo in casa di una diretta concorrente (Almeria) ha ottenuto una boccata d’ossigeno fondamentale per questo finale di stagione. Il Siviglia, invece, ha sconfitto i baschi del Bilbao sul proprio campo e oramai non punta più a rinsaldare il proprio piazzamento Europa League ma mira legittimamente a scavalcare il Valencia, distante solo 3 punti, per ottenere i preliminari di Champions League. Sarà difficile espugnare il campo del Levante che in casa, differentemente da quanto fa vedere in trasferta, ha una discreta solidità difensiva e merita rispetto. Se ci aggiungiamo anche che il Siviglia, fuori casa, segna parecchio ma non presenta una difesa imperforabile, il pronostico è fatto. Puntiamo sul GOAL, anche se vediamo favoriti gli ospiti.

Pronostico: GOAL



Pubblicato il alle 10:11

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"