Pronostici partite Liga Adelante del 4 aprile 2015

Pronostici Liga 2 sabato  4 aprile 2015

Una Liga Adelante sempre incredibilmente ricca di sorprese, colpi di scena, partite equilibrate e testa-coda dagli esiti incerti si appresta ad offrire, sabato prossimo, un palinsesto di partite particolarmente interessanti. Il match clou è certamente quello tra un galvanizzato Girona e un deludente Valladolid. Ma merita particolare attenzione la complessa sfida serale di Albacete tra i padroni di casa ed un ritrovato Las Palmas.

04/04/2015, ore 16:00

 Mirandés sabato  4 aprile 2015 Mirandés - Sabadell  Sabadell sabato  4 aprile 2015

Il Mirandes, dopo aver ceduto di misura al forte Girona nell’ultimo turno di campionato, ci riprova questa settimana con il meno accreditato Sabadell, formazione fanalino di coda della Liga Adelante. Il match, almeno sulla carta, risulta più abbordabile, per i padroni di casa considerando che il Sabadell, lontano dal proprio campo, non vince da tempo immemore e ha segnato pochissimi gol (incassandone, invece, parecchi). A sensazione, per il Mirandes è un’occasione d’oro per ritrovare la vittoria. Purtuttavia, non possiamo non considerare che per il Sabadell, da qui fino alla fine della stagione, ogni partita rappresenta una finale. Peraltro, a dirla tutta, il Mirandes in casa ha segnato gol con il contagocce (subendone, tuttavia, pochissimi). tali dati ci lasciano propendere per l’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

04/04/2015, ore 18:00

 Girona sabato  4 aprile 2015 Girona - Real Valladolid  Real Valladolid sabato  4 aprile 2015

Match clou di questo sabato di Liga Adelante (e forse dell’intero turno di campionato) Girona e Valladolid si affrontano in un match di fondamentale importanza in ottica promozione. A livello psicologico, non c’è paragone. Il Girona è reduce da una preziosa affermazione esterna sul campo del Mirandes mentre il Valladolid ha rimediato una sorprendente ed inattesa sconfitta interna dall’Albacete. I padroni di casa, tra le mura amiche, non hanno un buon ruolino di marcia, almeno in riferimento ad una squadra che sta lottando per la promozione. Segna poco e subisce gol raramente. Il Valladolid, in trasferta, ha perso le ultime 3 partite consecutive. Riteniamo probabile la spartizione della posta. In ogni caso, puntiamo decisi sull’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

04/04/2015, ore 18:15

 Lugo sabato  4 aprile 2015 Lugo - Mallorca  Mallorca sabato  4 aprile 2015

Entrambi posizionate in una zona di classifica piuttosto tranquilla, Lugo e Mallorca si affrontano in una partita che non ci sembra destinata a rubare la scena in questa trentaduesima giornata di Liga Adelante. Il Lugo, uscito sconfitto nell’ultimo turno dalla trasferta in casa del Llagostera, tra le mura amiche è molto temibile. Tant’è che il Lugo ha vinto le ultime quattro sfide casalinghe ridimensionando anche squadre potenzialmente più forti ed ambiziose. Il Mallorca, che sembra aver voltato pagina con l’arrivo di Soler in panchina, in realtà nelle ultime partite è ripiombato nella mediocrità ed ora deve comunque guardarsi le spalle se non vuole avere brutte sorprese a fine stagione. In fin dei conti, ci sembra la classica partita in cui il punticino che muove la classifica può far comodo a tutti.

Pronostico: X

04/04/2015, ore 21:30

 Albacete sabato  4 aprile 2015 Albacete - Las Palmas  Las Palmas sabato  4 aprile 2015

L’Albacete, reduce da una straordinaria affermazione in casa del Valladolid dove è riuscita a difendere il fortino per oltre 90 minuti dopo aver realizzato un gol al fischio d’inizio della partita, attende un Las Palmas che ci sembra essersi ritrovato dopo un periodo piuttosto negativo. I padroni di casa hanno urgente bisogno di punti per mettersi presto in salvo. Peraltro, tra le mura amiche non hanno un buon ruolino di marcia anche se ultimamente riescono a dare qualche soddisfazione in più ai propri tifosi. Segnano poco ma subiscono, a dire il vero, anche poco. Gli ospiti, invece, non possono permettersi passi falsi perché la lotta per la promozione è sempre accesa ed il Betis rischia di involarsi in testa alla classifica. Saremmo tentati a consigliarvi la vittoria esterna (che al Las Palmas manca da tempo immemore) però in Liga Adelante il fattore campo conta moltissimo. Probabilmente ne uscirà un pareggio che muove la classifica.

Pronostico: X



Pubblicato il alle 15:01

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"