Pronostici partite Liga Adelante del 28-02-2015

Pronostici La Liga HypermotionV sabato 28 febbraio 2015

Ventisettesima giornata di Liga Adelante all’insegna di partite di grande interesse, sia in chiave promozione sia in ottica salvezza. In Segunda Division regna grande incertezza e in ogni turno di campionato assistiamo a delle vere sorprese. Il match clou dl sabato è certamente quello di Valladolid tra i padroni di casa, saldamente quarti in classifica, ed il Gijón che, grazie ad una raffica di risultati positivi, si è posizionato alle spalle della capolista Las Palmas e si candida prepotentemente per un posto in Liga nella prossima stagione.

28/02/2015, ore 16:00

 Osasuna sabato 28 febbraio 2015 Osasuna - Lugo  Lugo sabato 28 febbraio 2015

A Pamplona, i padroni di casa ormai allo sbando, a rischio retrocessione dopo una serie di preoccupanti sconfitte consecutive e al centro di un caso di combine, affrontano il Lugo, compagine solida soprattutto tra le mura amiche che recentemente sta collezionando importanti risultati in ottica salvezza. E’ una partita di difficile interpretazione. Se l’Osasuna gioca come sa fare, è decisamente favorita, anche alla luce delle mediocri prestazioni offerte dal Lugo in trasferta. Purtuttavia, c’è il rischio concreto che il giocattolo si possa essere rotto e che lo spogliatoio accusi qualche frattura interna: allora, può succedere proprio di tutto. Noi crediamo che possa essere una partita all’insegna della prudenza da entrambe le parti.

Pronostico: X

28/02/2015, ore 18:00

 Sabadell sabato 28 febbraio 2015 Sabadell - Alavés  Alavés sabato 28 febbraio 2015

Reduce da una roboante e preziosa affermazione interna contro il Saragozza, l’Alavés va a far visita al fanalino di coda della Liga Adelante, il Sabadell. I padroni di casa hanno urgente bisogno di punti per sperare in una miracolosa salvezza. Gli ospiti, invece, non perdono da ben 5 turni e sono in una tranquilla posizione di metà classifica, grazie ai 9 punti collezionati nell’ultimo mese. il Sabadell è una formazione che prende una marea di gol ma che imposta il proprio gioco sempre nell’ottica di riuscirne a realizzare uno in più dell’avversario (purtroppo, quasi mai ci riesce). L’Alavés, invece, colleziona bei risultati in casa ma in trasferta è piuttosto asfittico. Noi confidiamo che gli ospiti riusciranno a fare almeno un gol alla disastrosa difesa del Sabadell.

Pronostico: GOAL

28/02/2015, ore 18:00

 Real Valladolid sabato 28 febbraio 2015 Real Valladolid - Sporting Gijón  Sporting Gijón sabato 28 febbraio 2015

Match clou del sabato di Liga Adelante, Valladolid e Gijón si affrontano in una sfida che si preannuncia fondamentale ai fini della promozione in Liga. Siamo certi dell’importanza della partita ma siamo altrettanto certi che potrà essere una di quelle partite tattiche che non lasciano molto spazio alle emozioni. I padroni di casa, tra le mura amiche, segnano molti gol e ne subiscono con il contagocce. Gli ospiti, al contrario, sono piuttosto equilibrati e presentano, anche in trasferta, un atteggiamento piuttosto prudente. Il buon senso lascerebbe propendere per una partita da Under 2,5. Ma secondo noi vale la pena puntare sul Valladolid.

Pronostico: 1

28/02/2015, ore 18:15

 Barcelona B sabato 28 febbraio 2015 Barcelona B - Mallorca  Mallorca sabato 28 febbraio 2015

La cura Soler sta dando i suoi frutti. Da quando è cambiato il tecnico, in casa Mallorca le cose vanno meglio. 4 punti in due partite ed una preziosa e meritata vittoria nell’ultimo turno di campionato. I blaugrana, invece, sono la solita pazza squadra in grado di raccogliere insperati successi e di perdere partite, almeno sulla carta, molto abbordabili. Colpa di un modulo di gioco votato all’offesa e poco propenso alla prudenza. Riteniamo che la solidità del Mallorca possa prevalere. Tuttavia, in considerazione delle squadre che si affrontano e del loro ruolino di marcia, pensiamo che entrambe riusciranno a piazzare (almeno) un proprio uomo nel tabellino dei marcatori.

Pronostico: COMBO X2 + GOAL



Pubblicato il alle 18:36

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"