Pronostici partite Liga Adelante del 27 settembre 2015

Pronostici Liga 2 domenica 27 settembre 2015

la sesta giornata di Liga Adelante si chiude domenica con ben sei incontri in programma. Tra tutti spicca il lunch match tra Elche e Real Oviedo, squadre che hanno ben iniziato la stagione, anche oltre ogni più logica attesa. Chiude la giornata la sfida preserale tra Albacete ed Almeria.

27/09/2015, ore 12:00

 Elche domenica 27 settembre 2015 Elche - Oviedo  Oviedo domenica 27 settembre 2015

Match più interessante della domenica, Elche-Oviedo rappresenta una sfida tra squadre che stanno ben figurando in questo scorcio di stagione, andando anche oltre ogni più rosea aspettativa. Soprattutto l’Elche, sembra non risentire del cataclisma che lo ha investito in estate con annessa retrocessione in seconda serie. Con la vittoria rotonda in casa Huesca, si è portato a ridosso dell’Osasuna capolista e già da domenica potrebbe addirittura ritrovarsi in cima alla Liga Adelante. L’Oviedo, invece, ha ceduto in casa al Girona e vorrà certamente riscattarsi in questo week end di campionato. Noi crediamo che i padroni di casa siano maggiormente attrezzati rispetto alla matricola Oviedo. Puntiamo sulla vittoria casalinga.

Pronostico: 1

27/09/2015, ore 17:00

 Alavés domenica 27 settembre 2015 Alavés - Leganés  Leganés domenica 27 settembre 2015

Match che, almeno sulla carta, promette scintille, spettacolo e goal, Alavés e Leganes costituisce – soprattutto per i padroni di casa – un importante trampolino per le posizioni di vertice della classifica. Le due squadre che si affrontano prediligono entrambe il gioco offensivo e, naturalmente, si espongono un po’ troppo alle ripartenze avversarie. L’Alavés, nell’ultimo turno, ha sbancato il campo dell’Almeria e ci sembra in ottima forma ma anche il Leganes non è da meno, avendo fermato sul pari il forte Lugo. Noi vediamo una partita da OVER 2,5.

Pronostico: OVER 2,5

27/09/2015, ore 17:00

 Girona domenica 27 settembre 2015 Girona - Llagostera  Llagostera domenica 27 settembre 2015

Ripresosi presto da un inizio di campionato tutt’altro che soddisfacente, grazie ad una bella vittoria colta sul campo della matricola Oviedo, il Girona cerca la prima vittoria casalinga della stagione. Notoriamente, i catalani faticano molto più tra le mura amiche che in trasferta ma domenica avranno un’occasione ghiotta per invertire il trend casalingo. Attendono, infatti, un Llagostera tutt’altro che irresistibile in questo scorcio di campionato, reduce da una sconfitta interna contro il modesto Tenerife. Puntiamo dritti su una facile affermazione dei padroni di casa.

Pronostico: 1

27/09/2015, ore 17:00

 Tenerife domenica 27 settembre 2015 Tenerife - Mirandés  Mirandés domenica 27 settembre 2015

Grande vittoria del Tenerife nell’ultimo turno di campionato! 2a0 secco in casa del Llagostera e classifica che appare ora un po’ più rassicurante. Domenica gli isolani attendono in casa il Mirandes, formazione che deve mangiarsi le mani per aver gettato alle ortiche due punti nella sfida di sabato scorso contro l’Albacete. Sopra di un goal e in superiorità numerica al primo tempo, il Mirandes ha sbagliato un rigore salvo poi essere ripreso in pieno tempo di recupero dagli ospiti. A livello psicologico, il goal del pareggio è stato una mazzata incredibile da cui è difficile riprendersi. A nostro avviso, la partita è aperta ad ogni risultato. Noi riteniamo, tuttavia, che non dovrebbe trattarsi di una sfida particolarmente ricca di goal ed emozioni. Puntiamo sull’UNDER 2,5.

Pronostico: UNDER 2,5

27/09/2015, ore 17:00

 Real Valladolid domenica 27 settembre 2015 Real Valladolid - Gimnastic  Gimnastic domenica 27 settembre 2015

Reduce da una trasferta dal sapore dolceamaro, il Valladolid ha una grande occasione per rimettersi in carreggiata ed ottenere tre punti preziosi. Nell’ultimo turno, ha ottenuto un pareggio sul difficile campo di Numancia. Buono il risultato ma il Valladolid ha qualche recriminazione per come si è dipanata la gara. Sopra di due goal, ha subito due espulsioni e, ad una decina di minuti dal termine, ha incassato i due goal dell’avversario. Domenica prossima attende la matricola Gimnastic, galvanizzato per lo straordinario successo casalingo contro il forte Mallorca. Pronostico difficile solo perché i padroni di casa hanno importanti defezioni come Villar e Llorca, appiedati dal giudice sportivo. Siamo comunque fiduciosi sulla vittoria interna del Valladolid e consigliamo l’1.

Pronostico: 1

27/09/2015, ore 19:15

 Albacete domenica 27 settembre 2015 Albacete - Almería  Almería domenica 27 settembre 2015

Chiude la sesta giornata di campionato il posticipo preserale tra Albacete ed Almeria, squadre che stanno ottenendo molto meno rispetto alle aspettative di inizio campionato. I padroni di casa, malgrado la classifica deficitaria, nell’ultimo turno hanno colto un incredibile ed insperato pareggio sul campo del Mirandes. L’Almeria, invece, ha ceduto in casa ad un forte Alavés denotando problemi di gioco e di condizione fisica. Noi crediamo che entrambe le contendenti mireranno a fare propria l’intera posta in palio per rimettersi in carreggiata. Prevediamo una partita aperta in cui le due formazioni avranno parecchie occasioni da goal da sfruttare. Puntiamo sul GOAL.

Pronostico: GOAL



Pubblicato il alle 14:45

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"