Pronostici partite Liga Adelante del 21 marzo 2015

Pronostici La Liga HypermotionV sabato 21 marzo 2015

Cinque squadre in un fazzoletto di punti. Una lotta incredibile per la promozione al massimo campionato di Spagna. Il sabato di Liga Adelante vede impegnata proprio il Betis, capolista dopo aver espugnato il campo del Las Palmas nell’ultimo turno di campionato. Anche in bassa classifica è bagarre. Tante squadre racchiuse in pochi punti che lotteranno fino all’ultimo minuto di campionato per non retrocedere. insomma, un sabato tutto da seguire.

21/03/2015, ore 16:00

 Mallorca sabato 21 marzo 2015 Mallorca - Llagostera  Llagostera sabato 21 marzo 2015

Mallorca e Llagostera aprono il sabato della Liga Adelante. Appaiate a 37 punti, le due compagini hanno sprecato – nell’ultimo turno – un’occasione ghiotta per agganciarsi al treno delle squadre che si giocheranno la promozione ai play off. Gli isolani sono stati sconfitti seccamente in casa dello scatenato Alavés. Il Llagostera, invece, ha impattato in casa della pericolante Sabadell. I padroni di casa, tra le mura amiche, hanno vinto due partite consecutive da quando si è insediato il nuovo allenatore, Miquel Soler. Gli ospiti, invece, hanno un buon ruolino di marcia in trasferta, pur segnando pochissimi goal, grazie ad una difesa piuttosto solida. Noi riteniamo che il Mallorca sia più forte però è indiscutibile che la partita in esame sia piuttosto ostica.

Pronostico: 1

21/03/2015, ore 18:00

 Alcorcón sabato 21 marzo 2015 Alcorcón - Barcelona B  Barcelona B sabato 21 marzo 2015

Alla disperata ricerca di punti, dopo il pareggio di domenica scorsa nello scontro diretto con il Santander, il Barcellona B va a fare visita all’Alcorcón in una trasferta che si preannuncia determinante in chiave salvezza. Dovranno però registrare la difesa, un vero e proprio colabrodo che sta facendo cadere i catalani sempre più nelle tenebre. l’Alcorcón, invece, è una squadra imprevedibile. non segna molto ma subisce tutto sommato poco. La difesa consente ai padroni di casa di stazionare a metà classifica anche se ancora non hanno i punti sufficienti per ritenersi salvi. Chi vincerà? Il gioco spregiudicato e la voglia di rivincita del Barcellona oppure la solidità della formazione di casa? difficile il pronostico. noi crediamo che, grazie ai catalani e alla loro voglia di vincere, potremo assistere ad una partita ricca di gol ed emozioni.

Pronostico: GOAL

21/03/2015, ore 18:15

 Real Betis sabato 21 marzo 2015 Real Betis - Leganés  Leganés sabato 21 marzo 2015

dopo una lunghissima rincorsa, il Betis è finalmente approdato in vetta alla classifica di Liga Adelante grazie ad una magistrale prestazione sul campo del Las Palmas (3a0). Ora, però, arriva il difficile. I sivigliani dovranno infatti confermarsi e tenere a distanza le agguerrite rivali. certamente, già sabato, hanno un’occasione ghiotta per allungare il passo dal momento che attendono sul proprio campo il Leganes. Gli ospiti, infatti, in trasferta non hanno un grande ruolino di marcia. Raccolgono pochi punti e segnano gol con il contagocce. Purtuttavia, gli eccellenti risultati collezionati in casa fanno in modo che il Leganes sia in corsa addirittura per i play off promozione. Il Betis, invece, tra le mura amiche ha ottenuto ben 32 punti su 42 a disposizione, segnando gol a grappoli e subendo pochissimo. Il pronostico ci appare scontato (almeno sulla carta).

Pronostico: 1

21/03/2015, ore 20:00

 Albacete sabato 21 marzo 2015 Albacete - Mirandés  Mirandés sabato 21 marzo 2015

In lotta per non retrocedere, l’Albacete negli ultimi tempi sta ottenendo risultati soddisfacenti e, punticino dopo punticino, si sta portando lentamente in salvo. Ciò che manca ai padroni di casa è la solidità difensiva: lo sciagurato numero di reti al passivo rende problematico qualsiasi tipo di discorso per l’Albacete che però, a dire il vero, può contare su un reparto offensivo piuttosto prolifico. Diametralmente opposta è la filosofia di gioco degli ospiti che grazie ad un gioco poco spettacolare ma redditizio, stazionano a metà classifica. Il pronostico è aperto. Siamo tentati di consigliarvi l’affermazione dei padroni di casa ma il Mirandes troppe volte ha sovvertito i pronostici, soprattutto in trasferta. Peraltro, gli ospiti sono a secco di vittorie fuori casa da troppi turni. Ci fidiamo del nostro sesto senso e puntiamo decisi sull’Albacete.

Pronostico: 1

21/03/2015, ore 20:00

 Numancia sabato 21 marzo 2015 Numancia - Las Palmas  Las Palmas sabato 21 marzo 2015

A secco di vittorie da ben quattro turni e reduce dalla pesante sconfitta interna che gli è costato il primo posto in classifica, il Las Palmas si tuffa in campionato con il chiaro intento di rimettersi in carreggiata per ottenere la promozione in Primera Division. L’ostacolo è di quelli durissimi: il Numancia, infatti, è una compagine che alterna grandi vittorie a prestazioni imbarazzanti. Purtuttavia, grazie ad un ottimo ruolino di marcia in trasferta, ancora possono sperare in un piazzamento utile ai fini dei play off promozione. A questo punto della stagione bisogna osare: il Las Palmas deve ritrovare quella prolificità sotto la porta avversaria che sin dall’inizio della stagione gli ha permesso di primeggiare. Peraltro, se il Numancia è una formazione che fatica a trovare la via del gol, il Las Palmas (fatti salvi gli ultimi turni) dispone di bocche da fuoco di prim’ordine. Riteniamo favoriti gli ospiti.

Pronostico: 2



Pubblicato il alle 16:35

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"